Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno ? stato al mugello con hornet?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    ora tranquilli xò...un conto è dibattere...ma qui stiamo scaldando un po' troppo gli animi....

    Comment


    • Font Size
      #47
      Vediamo di mantenere calmi gli animi, ok???

      Si è aperto un thread interessante, quindi vediamo di non rovinarlo inutilmente...
      Last edited by Teo-HDi; 25-05-08, 17:09.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Non cito nessuno, se no dovrei citare 2 pagine e non mi sembra il caso....Allora...I casi sono 2

        1 L'autodromo decide di fare delle giornete in base alle capacit? dei partecipani e suddivide "piloti" da cancelli..."essere licenziato non vuol dire un CA**O, perche la promosport costa 100 euro e quella pilota non costa tantissimo..." Con la possibilit? di essere sbattuto fuori se non sei in grado di girare come hai dichiarato.

        2 Usare il cervello e avere il buon senso di aspettare e passare il "cancello" in tutta sicurezza, capisco la brama di girare e fare il tempo, ma non funziona cos?, in pista ? giust che ci possano girare tutti senza distinzione "ovviamente attenendosi ad un regolamento".
        Cosa vuol dire Super sportive si e naked no???
        Il mio vicino di casa girava ad Adria con una brutale 1.24 / 1.25...bastonava i 1000....
        Ca**o qui non si tratta della moto che hai in mano, ma delle capacit?....

        Ma.....scusate la domanda...Da quello che leggo ci sono un sacco di PILOTI qui dentro....Siete nati tutti "imparati" o avete avuto bisogno di fare esperienza..???
        Rispondo io...avete avuto bisogno di fare esperienza e in quel periodo avrete sicuramente rotto le palle a qualcuno pi? bravo....
        Quindi impariamo ad essere un p? pi? umili e arispettare il prossimo....
        Adesso mi fermo se no......

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by AbRR View Post
          Non cito nessuno, se no dovrei citare 2 pagine e non mi sembra il caso....Allora...I casi sono 2

          1 L'autodromo decide di fare delle giornete in base alle capacit? dei partecipani e suddivide "piloti" da cancelli..."essere licenziato non vuol dire un CA**O, perche la promosport costa 100 euro e quella pilota non costa tantissimo..." Con la possibilit? di essere sbattuto fuori se non sei in grado di girare come hai dichiarato.

          2 Usare il cervello e avere il buon senso di aspettare e passare il "cancello" in tutta sicurezza, capisco la brama di girare e fare il tempo, ma non funziona cos?, in pista ? giust che ci possano girare tutti senza distinzione "ovviamente attenendosi ad un regolamento".
          Cosa vuol dire Super sportive si e naked no???
          Il mio vicino di casa girava ad Adria con una brutale 1.24 / 1.25...bastonava i 1000....
          Ca**o qui non si tratta della moto che hai in mano, ma delle capacit?....

          Ma.....scusate la domanda...Da quello che leggo ci sono un sacco di PILOTI qui dentro....Siete nati tutti "imparati" o avete avuto bisogno di fare esperienza..???
          Rispondo io...avete avuto bisogno di fare esperienza e in quel periodo avrete sicuramente rotto le palle a qualcuno pi? bravo....
          Quindi impariamo ad essere un p? pi? umili e arispettare il prossimo....
          Adesso mi fermo se no......
          Ti appoggio e termino qui la discussione, altrimenti non finisce pi?.
          Se il nostro "pilota" lavora 6 giorni a settimana e non pu? andare a fare le gare.... non dovranno certo sacrificarsi quelli che vogliono imparare! ...e quelli che non hanno le possibilit? del suddetto pilota di iniziare ad andare da bambini in pista!

          Ciao a tutti... soprattutto agli hondisti!

          a proposito.... chi viene a farmi compagnia al mugello con la hornet?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Obelix View Post
            Ti appoggio e termino qui la discussione, altrimenti non finisce pi?.
            Se il nostro "pilota" lavora 6 giorni a settimana e non pu? andare a fare le gare.... non dovranno certo sacrificarsi quelli che vogliono imparare! ...e quelli che non hanno le possibilit? del suddetto pilota di iniziare ad andare da bambini in pista!

            Ciao a tutti... soprattutto agli hondisti!

            a proposito.... chi viene a farmi compagnia al mugello con la hornet?
            Braaaavissimo....? meglio che finiamo qu? se no andiamo avanti all'infinito....

            Comment


            • Font Size
              #51
              Booni state boni.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Io penso che già la definizione di prove libere dovrebbe indicare che siano aperte
                a tutti quelli che sono in grado di farlo in sicurezza a prescindere dalla tipologia di moto , non sono sicuro se sia più pericoloso chi gira con una Hornet facendo traiettorie pulite , di quanto lo sia uno che gira con un 1000 carenato cambiando traiettoria senza motivo . Pur essendo un vecchio cancello( ho girato al Mugello la prima volta nel 1977 con una Honda 400 SS ) vado in pista per divertirmi e se trovo qualcuno più lento di me ( anche se è difficile ) cerco di passarlo in maniera sicura per tutti e due , dato che anche se perdo 3 secondi in un giro la mia classifica rimane la stessa.In conclusione la vera differenza dovrebbe essere legata ai comportamenti in pista e non al tipo di moto
                Last edited by maccio; 25-05-08, 19:37.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Obelix View Post
                  Ti appoggio e termino qui la discussione, altrimenti non finisce pi?.
                  Se il nostro "pilota" lavora 6 giorni a settimana e non pu? andare a fare le gare.... non dovranno certo sacrificarsi quelli che vogliono imparare! ...e quelli che non hanno le possibilit? del suddetto pilota di iniziare ad andare da bambini in pista!

                  Ciao a tutti... soprattutto agli hondisti!

                  a proposito.... chi viene a farmi compagnia al mugello con la hornet?
                  quoto, e per stasera la mia discussione sull'argomento la termino qui...ciao a tutti!
                  soprattutto agli hondisti...e non!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Obelix View Post
                    Ti appoggio e termino qui la discussione, altrimenti non finisce pi?.
                    Se il nostro "pilota" lavora 6 giorni a settimana e non pu? andare a fare le gare.... non dovranno certo sacrificarsi quelli che vogliono imparare! ...e quelli che non hanno le possibilit? del suddetto pilota di iniziare ad andare da bambini in pista!

                    Ciao a tutti... soprattutto agli hondisti!

                    a proposito.... chi viene a farmi compagnia al mugello con la hornet?
                    Posso venire io?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by prix View Post
                      io al mugello ho vosto girare una buell con rossocorsa lo scorso anno a luglio, e non vi dico quanto mi sono incazzato, beh...
                      ? brutto dirlo, ma quando si ? stampato all'arrabbiata 2 sono stato contento che non si fosse fatto male e non avesse beccato nessuno che lo stava sorpassando in quel momento ma nel fattempo si era levato dalle palle,
                      secondo me o si creano dei turni per moto che hanno tutte meno di 100cv alla ruota o quelle che non sono carenate e non arrivano a 250 all'ra di velocit? massima devono essere bandite da piste come il mugello, monza ed altre piste cosi veloci.

                      ragazzi, in pista si va forte e se trovi un cancello chiuso davanti ti fai male e fai pure un sacco di danni.
                      questo ? il mio modesto parere, ? ovvio che dovrebbero essere gli organnizzatori a garantire determinate situazioni, chi come te ha l'hornet e paga ha tutto il diritto di girare se l'organizzatore glielo permette...

                      comunque io fossi in te eviterei, l'hornet ha un motore che non ti permette di andare a velocit? alte, uscita di curva si siede, e ciclisticamente ? molto pericolosa ... soprattutto nelle curve veloci come quelle del mugello.

                      Ciao.
                      si in effetti io mi preoccuperei soprattutto in curva, un hornet non ? fatta per andare in pista, figuriamoci al muggio! ti si piega il telaio ahuauahu

                      a parte gli scherzi ne ho visti parecchi a misano con queste moto tipo hornet monster e compagnia bella ma sono pericolosissime... in curva erano fermi ma rischiavano il doppio di me, nei curvoni si muovevano in maniera spaventosa... tantovale non andarci in pista se si deve andare piano... ti fai 2 belle pieghe sui monti e sei a posto... altrimenti vai ad adria varano ecc... che li ci sono moltissimi alle prime armi e gente che fa i tempi ce n'? poca...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by AbRR View Post
                        Ragazzi il Vostro ragionamento ? giusto...non f? una piega....ma se vi trovate un CANCELLO con sotto il sedere un 600 stradale....la situazione non cambia tanto...in fondo al rettilineo staccher? ai 300 metri ad una velocita di 230/240...e fuori dalle curve non apre il gas neanche per sbaglio....
                        Forse il problema non ? la moto....ma come si v? con quella moto...
                        Io ho una cbr 600 rr e l'anno scorso sono stato per la prima volta al mugello...e vi garantisco che nonstante la superiorit? della mia moto rispetto alla Hornet...,sar? stato sicuramente d'intralcio a qualcuno...
                        L'ideale sarebbe una suddivisione dei turni o ancora meglio delle giornate in base alle propie capacit?.....
                        si ma un principiante non va al muggio... prima bisogna imparare a guidare! e cmq una hornet ? veramente troppo stradale, non ha senso... posso capire al limite una Zetina o qualcosa di pi? sportivo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by gekid83 View Post
                          si ma un principiante non va al muggio... prima bisogna imparare a guidare! e cmq una hornet ? veramente troppo stradale, non ha senso... posso capire al limite una Zetina o qualcosa di pi? sportivo...
                          se non sei mai stato in pista, sei d'intralcio anche con un M1 non basta accelerare per andar forte o non essere d'intralcio...

                          Pertanto, in generale, se gli organizzatori dividessero seriamente in gruppi (in base al tempo), si girerebbe tutti meglio (indipendentemente dalla moto posseduta)

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Toledo View Post
                            se non sei mai stato in pista, sei d'intralcio anche con un M1 non basta accelerare per andar forte o non essere d'intralcio...

                            Pertanto, in generale, se gli organizzatori dividessero seriamente in gruppi (in base al tempo), si girerebbe tutti meglio (indipendentemente dalla moto posseduta)
                            Perch? non hai preso la D16 come esempio?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              Perch? non hai preso la D16 come esempio?
                              Era troppo lungo da scrivere M1 sono meno lettere

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by gekid83 View Post
                                si ma un principiante non va al muggio... prima bisogna imparare a guidare! e cmq una hornet ? veramente troppo stradale, non ha senso... posso capire al limite una Zetina o qualcosa di pi? sportivo...
                                Sul fatto che il Mugello non sia da principianti..nulla da dire...ma il discorso non tiene pi? di tanto...DOve imparo a guidare???Non si pu? andare a girare sempre nelle piste piccole...se no che cacchio imparo???

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X