Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

954 e semi manubri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

954 e semi manubri

Io sulla mia ho ancora i semi manubri originali, chi l'ha avuta o la posside ancora li ha cambiati?
    Cosa consigliate?
    Cosa e quanto cambia?

• Font Size
    io ho su gli originali, ho idea che se non li compri rialzati non vanno bene, toccano sui convogliatori, tanto per provare a vedere cosa cambia prova ad ad abbassare i tuoi originali

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco84 View Post
      io ho su gli originali, ho idea che se non li compri rialzati non vanno bene, toccano sui convogliatori, tanto per provare a vedere cosa cambia prova ad ad abbassare i tuoi originali
      Non ci avevo pensato, prover? subito.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giu72 View Post
        Non ci avevo pensato, prover? subito.
        almeno vedi anche di quanto puoi prenderli pi? bassi senza evitare che toccano

Comment

• Font Size
          ho sfilato le forcelle di 5 millimetri e montato delle pedane arretrate Walter Moto. E' più utile che cambiare semimanubri

Comment

• Font Size
            Originally posted by Willer View Post
            ho sfilato le forcelle di 5 millimetri e montato delle pedane arretrate Walter Moto. E' pi? utile che cambiare semimanubri
            Quello ? un lavoro che io ho gi? fatto, vorrei solo capire se ? utile anche agire sui semi manubri.

Comment

• Font Size
              pardòn.

Non saperi, anche se avevo pensato in passato di provarla più caricata sui polsi, poi sfilando la forca e facendo un po' di ciclistica non ne ho più sentito la necessità.

Bye!

Comment

• Font Size
                avete sfilato le forche del 954????? ma se quella moto soffre gia di avantreno!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                  avete sfilato le forche del 954????? ma se quella moto soffre gia di avantreno!!!!!
                  Non soffre di anvantreno ha problemi di stabilit? sulle curve molto veloci , ma Mr Molla(e quelli di Aviaracing) l'ha curata.

Comment

• Font Size
                    Molle olio e pompanti WP e molla al monoammortizzatore, senza cambiare tutto il mono, va una favola

Comment

• Font Size
                      ah beh se avete rifatto le sospensioni allora chiedo scusa!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                        ah beh se avete rifatto le sospensioni allora chiedo scusa!
                        Scuse accettate.

Comment

• Font Size
                          vabè comunque si possono sfilare anche con le forche originali, magari si irrigidisce tutto e si ammorbidisce un po' il mono. E' che c'è molta differenza tra mono e forche, in assetto originale (almeno sullamia era cos&#236. Dietro era rigidina, avanti smolacchiata.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Willer View Post
                            vab? comunque si possono sfilare anche con le forche originali, magari si irrigidisce tutto e si ammorbidisce un po' il mono. E' che c'? molta differenza tra mono e forche, in assetto originale (almeno sullamia era cos?). Dietro era rigidina, avanti smolacchiata.
                            Non lo so, io l'ho presa con su roba after market.

Comment

• Font Size
                              da originale quella moto non sta in strada, ma con le sospensioni rifatte diventa una serpe
                              una volta abituati a guidare sulla ruota davanti

Comment

X
                              Working...
                              X