Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho su gli originali, ho idea che se non li compri rialzati non vanno bene, toccano sui convogliatori, tanto per provare a vedere cosa cambia prova ad ad abbassare i tuoi originali
io ho su gli originali, ho idea che se non li compri rialzati non vanno bene, toccano sui convogliatori, tanto per provare a vedere cosa cambia prova ad ad abbassare i tuoi originali
Non saperi, anche se avevo pensato in passato di provarla più caricata sui polsi, poi sfilando la forca e facendo un po' di ciclistica non ne ho più sentito la necessità.
vabè comunque si possono sfilare anche con le forche originali, magari si irrigidisce tutto e si ammorbidisce un po' il mono. E' che c'è molta differenza tra mono e forche, in assetto originale (almeno sullamia era così. Dietro era rigidina, avanti smolacchiata.
vab? comunque si possono sfilare anche con le forche originali, magari si irrigidisce tutto e si ammorbidisce un po' il mono. E' che c'? molta differenza tra mono e forche, in assetto originale (almeno sullamia era cos?). Dietro era rigidina, avanti smolacchiata.
Non lo so, io l'ho presa con su roba after market.
Comment