Come minimo usciranno 300 cb1000r
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Notizie x Neeko... CB1000R
Collapse
X
-
Originally posted by Icy View Post...mica penserai che producono la CB1000R SOLO ad Atessa vero?
300 moto giorno anche su 10 stabilimenti diversi sono e ripeto 3000 moto in dieci giorni.. quante pensi se ne vendano in un anno? sono curioso dimmi 30000
a seguire i tuoi numeri tempo 2 anni e tutti avremo una CB oppure i magazzini ne saranno pieni
chiaramente ti rispondo con gli stessi toni con cui mi hai risposto tu..
se invece hai dati certi su quanto dura la catena su quanti lotti hanno intenzione di mettere in produzione e quante sono le unit? che hanno ipotizzato di vendere allora non parlo pi?
ed aggiungo Tratto da www.motociclismo.it chiedendoti a livello mondo quante vorranno venderne?
"Con la CB1000R, Honda colma il vuoto lasciato nel 2005 dalla Hornet 900 e torna di prepotenza nel segmento delle streetfighter di grossa cubatura. A parte il motore, di derivazione CBR1000RR 2007, tutta la moto ? costruita negli stabilimenti di Atessa. E l?italianit? del prodotto ? ben visibile a partire dallo stile di ogni componente: splendido forcellone monobraccio, compattissima strumentazione, distintivo gruppo ottico anteriore, sinuosi collettori di scarico, sella allungata in avanti per un inconsueto abbraccio al serbatoio. In un segmento in costante ascesa come quello delle naked, un design cos? moderno, unito a un prezzo davvero concorrenziale (10.400 euro chiavi in mano), potr? davvero regalare a Honda quei 2.000 ?pezzi? che per il 2008 in Italia costituirebbero un grande risultato commerciale.
"Last edited by TuonoBlack; 19-05-08, 21:55.
Comment
-
Tuono, vorrei ricordarti (bonariamente, ovvio) che il mercato ITALIANO non è poi così grande... anzi... e che il GROSSO VERO delle moto si vende all'estero... 2000 pezzi in ITALIA son poca cosa... pensa al resto del mercato internazionale come quello AMERICANO (dove la Honda vende moltissimo) e alla sua vastità...
La richiesta della CB1000R è stata importante, se Honda ha pianificato 300 moto/giorno per lo start-up significa ch'è la media calcolata per fare fronte alle prenotazioni già ricevute e la proiezione dei primi mesi di commercializzazione della moto... nulla le vieta, POI, di rallentare la produzione ma fidati, sono più che certo del dato in mio possesso...
Comment
-
Originally posted by Icy View PostTuono, vorrei ricordarti (bonariamente, ovvio) che il mercato ITALIANO non ? poi cos? grande... anzi... e che il GROSSO VERO delle moto si vende all'estero... 2000 pezzi in ITALIA son poca cosa... pensa al resto del mercato internazionale come quello AMERICANO (dove la Honda vende moltissimo) e alla sua vastit?...
La richiesta della CB1000R ? stata importante, se Honda ha pianificato 300 moto/giorno per lo start-up significa ch'? la media calcolata per fare fronte alle prenotazioni gi? ricevute e la proiezione dei primi mesi di commercializzazione della moto... nulla le vieta, POI, di rallentare la produzione ma fidati, sono pi? che certo del dato in mio possesso...
? dal primo post che li ritengo alti.. ma se ? cos? meglio
PS il mercato italiano IMHO non ? cos? marginale su questo tipo di moto..
e continuo a ribadire che 300 moto giorno sono 100000 moto anno!!!!!!
Comment
-
Lo stabilimento di Atessa lo danno per 140.000 moto l'anno poi faranno solo un periodo dove usciranno tutte queste CB1000R non tutto l'anno poi utilizzeranno le linee per fare altre moto.
Originally posted by TuonoBlack View Postci mancherebbe ho escluso fin da subito che si trattasse del dato Italia e infatti i miei dubbi sono riferiti al dato "mondo" mi sembrano esagerati!!!!!
? dal primo post che li ritengo alti.. ma se ? cos? meglio
PS il mercato italiano IMHO non ? cos? marginale su questo tipo di moto..
e continuo a ribadire che 300 moto giorno sono 100000 moto anno!!!!!!
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postbianco perlato....
ero interessato anchio alla moto e ho visto questo annuncio su moto.it che te ne pare?
Comment
-
Originally posted by tanamadana View Postquanto l'hai pagata ?
ero interessato anchio alla moto e ho visto questo annuncio su moto.it che te ne pare?
http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1613317
Comment
-
in'effetti il l'annuncio lascia un po' perplesso anche me, solo una domanda, il prezzo che hai spuntato è stato un prezzo da amico oppure frutto di un girare 1000 concessionari.
qui in zona non ho cercato,l'idea di cambiarla mi è scaturita ieri dopo un incidentino e quindi non mi sono informato benissimo.
cmq se giu a roma i prezzi sono più bassi della mia zona un salto lo faccio più che volentieri
Comment
-
Originally posted by tanamadana View Postin'effetti il l'annuncio lascia un po' perplesso anche me, solo una domanda, il prezzo che hai spuntato ? stato un prezzo da amico oppure frutto di un girare 1000 concessionari.
qui in zona non ho cercato,l'idea di cambiarla mi ? scaturita ieri dopo un incidentino e quindi non mi sono informato benissimo.
cmq se giu a roma i prezzi sono pi? bassi della mia zona un salto lo faccio pi? che volentieri
Comment
-
Originally posted by tanamadana View Postgrazie per le informazioni...ora ricomincia la ricerca della moto l'hondona mi attizza una cifra ma anche la piccola triumph mi attira... vedremo!
Comment
-
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postil prezzo che ho spuntato io, come ti ho detto, ? solo un pelino inferiore...cio? 9150...ed ? stato frutto dell'aver girato un p? di concessionari fino ad aver trovato quello che faceva il prezzo migliore....gli altri stavano fra i 9300 e i 9500...in pi?, cosa assai non sgradita, ? lo stesso concessionario dove mio fratello ha gi? preso, con soddisfazione, un sh150...ed inoltre mi sta vicinissimo casa...
(in attesa di vederela dal vivo)!
Soprattutto ora ke mi sono letteralmente innamorato della
praticit? d' uso del mio Naked 954
Ma qlcn di voi ha gi? avuto modo di provarla??
Comment
X
Comment