La prima trance di CB100R v? in produzione il 27/28 maggio, previsti 300pz. al giorno... consegne quindi i primi di Giugno per i primi in lista... pi? in alto di cos? non arrivo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Notizie x Neeko... CB1000R
Collapse
X
-
Originally posted by Icy View PostLa prima trance di CB100R và in produzione il 27/28 maggio, previsti 300pz. al giorno... consegne quindi i primi di Giugno per i primi in lista... più in alto di così non arrivo...
cmq grandissimo....l'ho ordinata il 10 aprile..spero basti per essere fra i primi...Last edited by neeko72; 18-05-08, 13:25.
-
Originally posted by neeko72 View Post300 pezzi al giorno? ...e che ne fanno una in 5 minuti?
cmq grandissimo....l'ho ordinata il 10 aprile..spero basti per essere fra i primi...
mi auguro ke un tale ritmo di "Sfornatura", non sia a discapito della qualità costruttiva e finizioneLast edited by lupaster; 18-05-08, 20:01.
Comment
-
...secondo chi ho sentito i numeri di sfornatura sono confermati... ricordatevi che stiamo parlando di Honda... e che probabilmente le catene di montaggio dalla quele usciranno queste moto saranno ben più che una...
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 55
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
-
scusate un secondo senza voler far polemica...
300 moto giorno vuol dire 3000 moto in 10 giorni.... non vi sembrano un po' tantine?
PS ho visto all' EICMA la versione iperaccessoriata ed era una figata pazzescaLast edited by TuonoBlack; 19-05-08, 10:17.
Comment
X
Comment