Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La prima trance di CB100R v? in produzione il 27/28 maggio, previsti 300pz. al giorno... consegne quindi i primi di Giugno per i primi in lista... pi? in alto di cos? non arrivo...
La prima trance di CB100R và in produzione il 27/28 maggio, previsti 300pz. al giorno... consegne quindi i primi di Giugno per i primi in lista... più in alto di così non arrivo...
300 pezzi al giorno? ...e che ne fanno una in 5 minuti?
cmq grandissimo....l'ho ordinata il 10 aprile..spero basti per essere fra i primi...
300 pezzi al giorno? ...e che ne fanno una in 5 minuti?
cmq grandissimo....l'ho ordinata il 10 aprile..spero basti per essere fra i primi...
Mi sa ke hai in testa i numeri come spesso accade a me, visto ke ho da subito pensato la stessa cosa...
mi auguro ke un tale ritmo di "Sfornatura", non sia a discapito della qualità costruttiva e finizione
...secondo chi ho sentito i numeri di sfornatura sono confermati... ricordatevi che stiamo parlando di Honda... e che probabilmente le catene di montaggio dalla quele usciranno queste moto saranno ben più che una...
Comment