il problema sta nelal distribuzione dei pesi.. non nel peso...
fosse piu' stretta e con serbatoio minuscolo e spostato al centro della moto sarebbe agilissima
ovviamente ha un concetto costruttivo old stile... telaio che abbraccia il motore quindi ingombri elevati
io a dire il vero godo di piu' su mezzi cosi'..
avere una bicicletta tra le gambe anche se fa 300 km/h e cambia traiettoria nella meta' del tempo non mi soddisfa.. preferisco un cavallo da tiro ignorante con erogazione esplosiva :-)
sulla carta tutte le 600 post 2000 dovrebbero umiliarci... peccato che nello socntro diretto non ne ho torvata una capace di star davanti come motore/peso
tanto per citare sorelline... col cbr 600 a canna io ero in 2 a tutta con la ruota davanti alzata... ed ero gia' una decina di metri avanti..... dopo ciao ciao... eppure in teoria con l'airbox in pressione e l'aiuto di tutti i santi del paradiso dovrebbe star davanti lei ( la rr600)
fosse piu' stretta e con serbatoio minuscolo e spostato al centro della moto sarebbe agilissima
ovviamente ha un concetto costruttivo old stile... telaio che abbraccia il motore quindi ingombri elevati
io a dire il vero godo di piu' su mezzi cosi'..
avere una bicicletta tra le gambe anche se fa 300 km/h e cambia traiettoria nella meta' del tempo non mi soddisfa.. preferisco un cavallo da tiro ignorante con erogazione esplosiva :-)
sulla carta tutte le 600 post 2000 dovrebbero umiliarci... peccato che nello socntro diretto non ne ho torvata una capace di star davanti come motore/peso
tanto per citare sorelline... col cbr 600 a canna io ero in 2 a tutta con la ruota davanti alzata... ed ero gia' una decina di metri avanti..... dopo ciao ciao... eppure in teoria con l'airbox in pressione e l'aiuto di tutti i santi del paradiso dovrebbe star davanti lei ( la rr600)
Comment