Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene carbonchio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

carene carbonchio

dove si possono trovare, a che prezzi?

per un mio amico che non sa mettere nemmeno un indirizzo web
    Last edited by Millejager; 16-05-08, 10:54.

• Font Size
    Io tutto il mio carbonio l'ho preso da questo ragtazzo di milano twister.racing@fastwebnet.it Prova a contattarlo

Comment

• Font Size
      Originally posted by buks83 View Post
      Io tutto il mio carbonio l'ho preso da questo ragtazzo di milano twister.racing@fastwebnet.it Prova a contattarlo
      grazie....

scusa la domanda.... se vuoi puoi rispondermi in privato.... quanto hai pagato tutta la tua carenatura?

mi sembra di ricordare che dicesti di aver fatto da solo i fori e gli attacchi dei fari o mi sbaglio? Sarebbe un lavoro complicato?

per il codone ? semplice... l'ho fatto anche io nel monoposto.... ma il cupolino?

Comment

• Font Size
        Per il cupolino e un problema...a aprte che e abbastanza complicato "centrare"i fori per i fari,ma con un po di pazienza si fa. Dopo bisogna creare gli attacchi fari sulle carene in carbonio. Ci sono 2 possibilita:
        -Vai di vtr o colla e saldi dei bulloni nel retro carena,in modo che corrispondano con i fori di fissagio del faro.
        -Ti crei un telaietto da imbullonare al telaio in modo che la carena sia "libera" e quindi il faro fisso al telaio(stile ducati 916 e altre moto).

Io ho scelto la seconda opzione,molto piu pratica per smontare le carene e affidabile a livello di resistenza.(il faro none proprio leggerino).

Per il prezzo,di sole carene avevo speso circa 1000e. Poi ci sono da aggiungere parafanghi,protezione telaio....

Comment

• Font Size
          Prova a chiedere a Lithium qui sul forum
          io il carbonio che ho l'ho preso da lui e mi son trovato benissimo

Comment

X
          Working...
          X