Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

honda cbr 1000 rr 05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

honda cbr 1000 rr 05

salve ragazzi due domande:

1) qualcuno di voi, che come me , sta spendendo tutti i suoi soldi per le giornate in pista e non ha pi? i soldi per un collettore racing da accoppiare al terminale arrow , ha provato a rimuovere il catalizzatore ? se si ha avuto significativi incrementi di prestazioni?

2) visto che il mio cbr non ama le pirelli , le ho provate , ma le ho dovuto rivendere le strappava!, si ? abituato alle dunlop red line , e visto che queste ultime non sono pi? disponibile qual' ? il nome esatto delle nuove dunlop che pi? si avvicinano come struttura e comportamento in pista ?

• Font Size
    io ho trovato dei collettori arrow usati da accoppiare al mio finale akra +power commander e devo dire che i risultati sono ottimi!!!

Comment

• Font Size
      Non ti conviene fare taglia e salda fai da tè

cerca qualcosa di usato se proprio vuoi
      cmq i colettori Arrow non costano molto

Comment

• Font Size
        i pirelloni te li strappa xche devi tarare meglio il mono....niente più!

Comment

• Font Size
          grazie cadrega e libero per il consiglio , ma ca@@o 400 euri di collettori equivalgono a 4 giornate in pista!!!! mi viene il braccino!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by IL TORE View Post
            i pirelloni te li strappa xche devi tarare meglio il mono....niente più!
            questa di pirelli , è tutta una moda ! e chi regola le sospensioni ,presunti professionisti!!ci marcia sopra, io le ho provate per due turni di mattina e disgraziato io che le ho acquistate ! hanno cominciato a strappare e poi quella carcassa molle non mi dava granchè di sicurezza! Non volendo rinunciare alla giornata o comprato in loco , le mie adorate dunlop red line e per incanto nel pomeriggio le gomme non strappavano più 3 turni di fila .L' assetto me lo curo io e non avendo modificato nulla ! l' unica variabile erano le gomme ! un mio amico su kawasaki 636 non ha notato la sensazione della carcassa molle ma strappava pure lui, pure lui prima volta con pirelli e precedentemente con dunlop d 208 rr nessun segno sulla gomma!
            Last edited by 1000volteRR; 16-05-08, 16:25.

Comment

X
            Working...
            X