A quanto si trova ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Prezzi] Cbr1000 '08
Collapse
X
-
dipende, se vai senza usato mi sa che con 11.500 eurelli te la porti a casa... magari anche a meno, i concessionaris ono pieni di moto fatturate che devono pagare...
un po' di crisi si sente!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
-
Originally posted by axeleon View PostMinkia iniziano con la parte peggiore di quella moto..!!
Devo spezzare una lancia a favore della Honda per?, malgrado non incontri minimamente i miei gusti. Ha il pregio di dividere in maniera netta i pareri, e ci? ? tipico di quegli oggetti di design riusciti in personalit? e originalit?, ragioni per cui non incontrano il favore della massa.
Ehm, scusate se mi sono lasciato andare, ma sono un appassionato anche di design e non credo di aver detto un'assurdit?, sempre a mio modesto parere.
Ci? non toglie che... NUN M' PI?C'!!!
Comment
-
Originally posted by Willer View PostInfatti con la seconda uscita il prezzo sale a 5,99 e poi sale ancora con le successive, come al solito
Devo spezzare una lancia a favore della Honda per?, malgrado non incontri minimamente i miei gusti. Ha il pregio di dividere in maniera netta i pareri, e ci? ? tipico di quegli oggetti di design riusciti in personalit? e originalit?, ragioni per cui non incontrano il favore della massa.
Ehm, scusate se mi sono lasciato andare, ma sono un appassionato anche di design e non credo di aver detto un'assurdit?, sempre a mio modesto parere.
Ci? non toglie che... NUN M' PI?C'!!!
Comment
X
Comment