ciao, volevo sapere (la domanda ? specifica per ponte hrc) ma il blocco cilindri del cbr 900 rr del '94 ha il blocco cilindri con canne in ghisa o in allumio cromato? la domanda la faccio perch? vorrei acquistare un kit pistoni big bore, ho chiamato oggi una ditta di rettifiche e rialesatura cilindri della mia zona, e mi ha detto che una volta avuti i pistoni a disposizione se le canne cilindro sono in ghisa non ha nessun problema ad eseguirmi il lavoro, ma se le canne sono in alluminio con cromatura niente da fare. Chiedo a Ponte hrc, perch? so che lui ha montato un kit pistoni 72 e vorrei sapere a chi si ? rivolto e se puo' quantificarmi la spesa nel caso si trattasse di canne in allluminio cromato. garzie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ghisa o alluminio
Collapse
X
-
grazie a tutti trovata risposta
ciao, grazie atuti per la collaborazione, ma ieri sera rileggendo una vecchia rivista in cui c'era la prova del cbr 900 rr '97 ho letto (chiss? quante volte l'avr? fatto gia in passato) che il blocco cilindri cbr 900 ha le canne con riporto in ghisa. rimane aperta la domanda per sappia indicarmi anche indicativamente costi e reperibilit? pistoni e rettifica( se conoscete qualche ditta U.S.A forse e meglio "con ? forte!!!!" grazie
Comment
-
sinceramente non so perchè la preparazione del mio precedente cbr la fece l'ex proprietario... suppongo in ghisa vista l'annata e l'ignoranza del mezzo ( deduzione un po' becera...)
Comment
X
Comment