Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per andare su stada ho lasciato le regolazioni originali dopo aver fatto un po' di esperimenti ho visto che era la cosa migliore da fare usando la moto anche in citta'
per andare su stada ho lasciato le regolazioni originali dopo aver fatto un po' di esperimenti ho visto che era la cosa migliore da fare usando la moto anche in citta'
per andare su stada ho lasciato le regolazioni originali dopo aver fatto un po' di esperimenti ho visto che era la cosa migliore da fare usando la moto anche in citta'
ti posso solo dire che per misnao dai un 1giro e mezzo in piu sul mono di comp.( verso -H)!!...vedrai cher baller? di meno ..per quanto riguarda d'avanti ...ancora non sono riuscito a capire dove difetta....piano piano poi te lo dir?!!!...so solo che nella S di misnao non so mai come prenderla ....e che nella curva asx prima del rettilineo , ho problemi d'entrata in curva !!!!
ti posso solo dire che per misnao dai un 1giro e mezzo in piu sul mono di comp.( verso -H)!!...vedrai cher baller? di meno ..per quanto riguarda d'avanti ...ancora non sono riuscito a capire dove difetta....piano piano poi te lo dir?!!!...so solo che nella S di misnao non so mai come prenderla ....e che nella curva asx prima del rettilineo , ho problemi d'entrata in curva !!!!
Ti dir? che io con la forcella non mii trovo male, credo sia proprio il mono che mi fa ondulare cos? in curva.
Comunque io parlo di utilizzo stradale e non pista, per? molto probabilmente credo sia pi? colpa di quelle bridgestone di merda!!!
ti posso solo dire che per misnao dai un 1giro e mezzo in piu sul mono di comp.( verso -H)!!...vedrai cher baller? di meno ..per quanto riguarda d'avanti ...ancora non sono riuscito a capire dove difetta....piano piano poi te lo dir?!!!...so solo che nella S di misnao non so mai come prenderla ....e che nella curva asx prima del rettilineo , ho problemi d'entrata in curva !!!!
Ti dir? che io con la forcella non mii trovo male, credo sia proprio il mono che mi fa ondulare cos? in curva.
Comunque io parlo di utilizzo stradale e non pista, per? molto probabilmente credo sia pi? colpa di quelle bridgestone di mer**!!!
e dillo subito che hai due ciavatte al posto delle gomme !!!!!MAUHAUHAUHA....dai metti un treno serio ...poi inizierai a capirci qualcosa !!!
ti posso solo dire che per misnao dai un 1giro e mezzo in piu sul mono di comp.( verso -H)!!...vedrai cher baller? di meno ..per quanto riguarda d'avanti ...ancora non sono riuscito a capire dove difetta....piano piano poi te lo dir?!!!...so solo che nella S di misnao non so mai come prenderla ....e che nella curva asx prima del rettilineo , ho problemi d'entrata in curva !!!!
Ti dir? che io con la forcella non mii trovo male, credo sia proprio il mono che mi fa ondulare cos? in curva.
Comunque io parlo di utilizzo stradale e non pista, per? molto probabilmente credo sia pi? colpa di quelle bridgestone di mer**!!!
e dillo subito che hai due ciavatte al posto delle gomme !!!!!MAUHAUHAUHA....dai metti un treno serio ...poi inizierai a capirci qualcosa !!!
E che caxxo! Queste mi hanno dato di primo equipaggiamento!
Comment