Richiedo un consiglio a voi hondisti esperti.
Ho una Aprilia rsv 1000 del 2001. Ero contento finch? a Rijeka non ho provato la nuova R1. Molto pi? leggera e soprattutto pi? maneggevole. I tempi sul giro poi abbassati di uno sproposito. Sono andato dal fornitore di fiducia per avere una idea di quanto dovrei sborsare per passare al 4 cilindri del diapason.
Risultato: parecchio, soprattutto considerando tutti gli accessori racing necessari.
Tuttavia il fornitore mi propone una alternativa: per 5000 euro di differenza ha una Honda CBR 954 del 2003 preparata per il trofeo Honda (non so quale) e poi a detta sua, mai impiegata. La moto ? pronta per la pista e di originale non ha quasi pi? niente: motore ribilanciato, centralina, scarico termignoni, pedane racing Ruomi, carene racing VTR con parti in carbonio verniciate molto bene e altri accessori che non ricordo.
Ora il mio dubbio ?: visto che non sono un manico, ? una moto gestibile oppure mi ritroverei con un ferro che non saprei guidare rimpiangendo una onesta RSV?
Grazie.
Ho una Aprilia rsv 1000 del 2001. Ero contento finch? a Rijeka non ho provato la nuova R1. Molto pi? leggera e soprattutto pi? maneggevole. I tempi sul giro poi abbassati di uno sproposito. Sono andato dal fornitore di fiducia per avere una idea di quanto dovrei sborsare per passare al 4 cilindri del diapason.
Risultato: parecchio, soprattutto considerando tutti gli accessori racing necessari.
Tuttavia il fornitore mi propone una alternativa: per 5000 euro di differenza ha una Honda CBR 954 del 2003 preparata per il trofeo Honda (non so quale) e poi a detta sua, mai impiegata. La moto ? pronta per la pista e di originale non ha quasi pi? niente: motore ribilanciato, centralina, scarico termignoni, pedane racing Ruomi, carene racing VTR con parti in carbonio verniciate molto bene e altri accessori che non ricordo.
Ora il mio dubbio ?: visto che non sono un manico, ? una moto gestibile oppure mi ritroverei con un ferro che non saprei guidare rimpiangendo una onesta RSV?
Grazie.
Comment