Originally posted by Willer
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Ho provato il 954...
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raga io ho montato un ammortizzatore di sterzo e l'avantreno della moto ? diventato un binario!!!!!!Sia in curva dove ti da proprio la sensazione di essere in perfetta armonia con l asfalto che in accellerazione evitando quelle paurose sbacchettate..........super consigliato.........chiaramente qualche lieve ritocco alla forcella utilizzando le regolazioni disponibili di serie!!!!!
Direi super necessario................
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Originally posted by Lucapanaraga io ho montato un ammortizzatore di sterzo e l'avantreno della moto ? diventato un binario!!!!!!.
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io le ho provate entrambi e posso dire:
954
pesa meno e lo senti
motore elettrico
agile
sbacketta, ma con un ammortizzatore di sterzo ed evitando gommature dunlop risolvi il problema
1000
distribuzione dei pesi eccellente, in movimento nn avverti il peso maggiore
motore ricco di coppia ai medi regimi, nn urla certo come quello del kawa o yamaha...
tra i cordoli da subito confidenza, credo sia complice l'ammo elettronico anke se ne resto sempre perplesso
inutile dire ke entrambe hanno una frenata eccezionale e la posizione di guida mai troppo stressante.
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954 ci ho fatto 13000km , millone sono a 3500km e in pista allunga la frenata(corsa della leva freno insomma...) ... cmq entrambi impianti originali , credo servano un paio di tubi in treccia
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Originally posted by birubiru954 ci ho fatto 13000km , millone sono a 3500km e in pista allunga la frenata(corsa della leva freno insomma...) ... cmq entrambi impianti originali , credo servano un paio di tubi in treccia
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Originally posted by birubirua me per girare a turni di 25 min uscire e rientrare dopo una pausa di 25min non mi son serviti.... poi se ti fai 1 ora di fila ....nn saprei
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Originally posted by birubirua me per girare a turni di 25 min uscire e rientrare dopo una pausa di 25min non mi son serviti.... poi se ti fai 1 ora di fila ....nn saprei
i tubi in treccia io li metterei obbligatori. se vai in un circuito come adria,ke freni molto, ke in media ci giri 20 minuti al colpo (ke siano turni o no) l'impianto frenante e molto stressato e i tubi orginali, dal calore, si dilatano con notevole perdita di frenata.
mettete i tubi in treccia se andate in pista, per la vs sicurezza e quella degli altri
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parlando di pista io mi riferivo al mugello... li' la 954 non allungava la corsa del freno (che oltre tutto sembrava piu' pronto nella fase iniziale)
mentre la 1000rr lo fa eccome...
ad adria ho visto ieri... mi sa che i tubi in treccia sono obbligatori
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Originally posted by birubiruparlando di pista io mi riferivo al mugello... li' la 954 non allungava la corsa del freno (che oltre tutto sembrava piu' pronto nella fase iniziale)
mentre la 1000rr lo fa eccome...
ad adria ho visto ieri... mi sa che i tubi in treccia sono obbligatori
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Originally posted by CooperOriginally posted by SpacemanOriginally posted by Dr. ErgalE la cosa bell? che con l'arrivo del millone i 954 te li tirano dietro, quindi si possono fare dei buoni affari...
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