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Ho provato il 954...

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    #16
    Originally posted by Willer
    in effetti, certe volte anche tirando solo le marce in rettilineo ti da delle sbacchettate da cagarsi addosso... mi sa che c'? anche da trovare un buon setting, prima di montare l'ammortizzatore di sterzo.

    Cmq sono contentissimo del 954!
    Proprio questo intendevo, le famose sbacchettate da panico!

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      #17
      raga io ho montato un ammortizzatore di sterzo e l'avantreno della moto ? diventato un binario!!!!!!Sia in curva dove ti da proprio la sensazione di essere in perfetta armonia con l asfalto che in accellerazione evitando quelle paurose sbacchettate..........super consigliato.........chiaramente qualche lieve ritocco alla forcella utilizzando le regolazioni disponibili di serie!!!!!
      Direi super necessario................

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        #18
        Originally posted by Lucapana
        raga io ho montato un ammortizzatore di sterzo e l'avantreno della moto ? diventato un binario!!!!!!.
        Che modello hai montato? Se sporco un'altro "treno di mutande" di cacca lo metto anch'io.

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          #19
          io le ho provate entrambi e posso dire:
          954
          pesa meno e lo senti
          motore elettrico
          agile
          sbacketta, ma con un ammortizzatore di sterzo ed evitando gommature dunlop risolvi il problema
          1000
          distribuzione dei pesi eccellente, in movimento nn avverti il peso maggiore
          motore ricco di coppia ai medi regimi, nn urla certo come quello del kawa o yamaha...
          tra i cordoli da subito confidenza, credo sia complice l'ammo elettronico anke se ne resto sempre perplesso

          inutile dire ke entrambe hanno una frenata eccezionale e la posizione di guida mai troppo stressante.

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            #20
            dimentichi solo una cosa , la 954 frena forte e continua a frenare forte anche dopo diversi giri in pista , il millone dopo un po' allunga la corsa del freno in modo sensibile

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              #21
              mi sorge il dubbio. l'impianto frenante delle moto ke hai provatu tu era originale? le pastiglie??

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                #22
                ammortizzatore molto semplice....un matris regolabile.......nn ti so dire quante regolazione ha...pero eccellente!!!!

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                  #23
                  954 ci ho fatto 13000km , millone sono a 3500km e in pista allunga la frenata(corsa della leva freno insomma...) ... cmq entrambi impianti originali , credo servano un paio di tubi in treccia

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                    #24
                    Originally posted by birubiru
                    954 ci ho fatto 13000km , millone sono a 3500km e in pista allunga la frenata(corsa della leva freno insomma...) ... cmq entrambi impianti originali , credo servano un paio di tubi in treccia
                    Ah, quindi in pista pensi che non sia necessario montare tubi in treccia sul 954?

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                      #25
                      a me per girare a turni di 25 min uscire e rientrare dopo una pausa di 25min non mi son serviti.... poi se ti fai 1 ora di fila ....nn saprei

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                        #26
                        Originally posted by birubiru
                        a me per girare a turni di 25 min uscire e rientrare dopo una pausa di 25min non mi son serviti.... poi se ti fai 1 ora di fila ....nn saprei
                        Mar? sta moto ? na' "SIGNORA". Grazie Biru

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                          #27
                          Originally posted by birubiru
                          a me per girare a turni di 25 min uscire e rientrare dopo una pausa di 25min non mi son serviti.... poi se ti fai 1 ora di fila ....nn saprei
                          1 ora di fila...ma ke sei un alieno?????
                          i tubi in treccia io li metterei obbligatori. se vai in un circuito come adria,ke freni molto, ke in media ci giri 20 minuti al colpo (ke siano turni o no) l'impianto frenante e molto stressato e i tubi orginali, dal calore, si dilatano con notevole perdita di frenata.
                          mettete i tubi in treccia se andate in pista, per la vs sicurezza e quella degli altri

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                            #28
                            parlando di pista io mi riferivo al mugello... li' la 954 non allungava la corsa del freno (che oltre tutto sembrava piu' pronto nella fase iniziale)
                            mentre la 1000rr lo fa eccome...
                            ad adria ho visto ieri... mi sa che i tubi in treccia sono obbligatori

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by birubiru
                              parlando di pista io mi riferivo al mugello... li' la 954 non allungava la corsa del freno (che oltre tutto sembrava piu' pronto nella fase iniziale)
                              mentre la 1000rr lo fa eccome...
                              ad adria ho visto ieri... mi sa che i tubi in treccia sono obbligatori
                              Discorsi di frenata a parte Biru, come ti trovi col millone in confronto al 954? Parlo sia di strada che di pista, sia di motore che di ciclistica, insomma.... fai una comparativa tipo un VS, magari anche con i tuoi voti numerici personali!

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                                #30
                                Originally posted by Cooper
                                Originally posted by Spaceman
                                Originally posted by Dr. Ergal
                                E la cosa bell? che con l'arrivo del millone i 954 te li tirano dietro, quindi si possono fare dei buoni affari...
                                Infatti lo vendono a 10.000/10.500 ?, ne ho trovato perfino uno da un concessionario di VR a ? 9700 ma non ritira usati...

                                10500? ? una fregata orrenda, considera che io circa due mesi e mezzo fa ho comprato il 1000RR per 11500? compresa immatricolazione, mille euri in meno per il 900 mi sembrano un po strani, almeno 2000!!!
                                no no non ? un afregata la differenza tra il 1000RR e il 954 nuovi ? prorpio di una puttanata

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