... di un mio amico. L'ho provata per una decina di minuti (un po di montagna e un po di piano) e mi sono veramente divertito. Ha un bel motore e anche come ciclistica mi ha dato subito confidenza e sicurezza, tutta un'altra storia dal mio povero F!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho provato il 954...
Collapse
X
-
Originally posted by Dr. ErgalE la cosa bell? che con l'arrivo del millone i 954 te li tirano dietro, quindi si possono fare dei buoni affari...
Comment
-
Originally posted by SpacemanOriginally posted by Dr. ErgalE la cosa bell? che con l'arrivo del millone i 954 te li tirano dietro, quindi si possono fare dei buoni affari...
Comment
-
A 9.500 ??? Sarebbe un affarone da prendere al volo!!! Il prezzo pi? basso che ho visto ? 9.700... Comunque il 1000 non l'ho provato e magari mi fa cambiare idea, ma come estetica a me piace di pi? il 900.
Comment
-
Originally posted by SpacemanA 9.500 ??? Sarebbe un affarone da prendere al volo!!! Il prezzo pi? basso che ho visto ? 9.700... Comunque il 1000 non l'ho provato e magari mi fa cambiare idea, ma come estetica a me piace di pi? il 900.
P.S. = nn ho mai guidato il 954 quindi nn ho un termine di paragone tra le 2
Comment
-
Originally posted by birubiruOriginally posted by CooperProva anche il 1000RR ora!
Comment
-
Originally posted by birubiruciclistica molto piu' maneggevole che su strada non riesci cmq a mettere in crisi, di motore ? meglio il millone , ma tanto son cavalli poco sfruttati andando su strada
Per? avevo sentito che aveva un avantreno un po troppo reattivo che molto spesso metteva in crisi la guida, per? come ho detto prima.... non l'ho mai provata quindi sono giudizi camati per aria, per? un mio amico ? gi? caduto 2 volte per colpa dell'avantreno (CBR900RR - 954)
Comment
-
Originally posted by CooperOriginally posted by birubiruciclistica molto piu' maneggevole che su strada non riesci cmq a mettere in crisi, di motore ? meglio il millone , ma tanto son cavalli poco sfruttati andando su strada
Per? avevo sentito che aveva un avantreno un po troppo reattivo che molto spesso metteva in crisi la guida, per? come ho detto prima.... non l'ho mai provata quindi sono giudizi camati per aria, per? un mio amico ? gi? caduto 2 volte per colpa dell'avantreno (CBR900RR - 954)
Comment
-
in effetti, certe volte anche tirando solo le marce in rettilineo ti da delle sbacchettate da cagarsi addosso... mi sa che c'? anche da trovare un buon setting, prima di montare l'ammortizzatore di sterzo.
Cmq sono contentissimo del 954!
Comment
X
Comment