Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato il 954...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho provato il 954...

... di un mio amico. L'ho provata per una decina di minuti (un po di montagna e un po di piano) e mi sono veramente divertito. Ha un bel motore e anche come ciclistica mi ha dato subito confidenza e sicurezza, tutta un'altra storia dal mio povero F!!!!!

• Font Size
    Prova anche il 1000RR ora!

Comment

• Font Size
      E la cosa bell? che con l'arrivo del millone i 954 te li tirano dietro, quindi si possono fare dei buoni affari...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dr. Ergal
        E la cosa bell? che con l'arrivo del millone i 954 te li tirano dietro, quindi si possono fare dei buoni affari...
        Infatti lo vendono a 10.000/10.500 ?, ne ho trovato perfino uno da un concessionario di VR a ? 9700 ma non ritira usati...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Spaceman
          Originally posted by Dr. Ergal
          Infatti lo vendono a 10.000/10.500 ?, ne ho trovato perfino uno da un concessionario di VR a ? 9700 ma non ritira usati...

10500? ? una fregata orrenda, considera che io circa due mesi e mezzo fa ho comprato il 1000RR per 11500? compresa immatricolazione, mille euri in meno per il 900 mi sembrano un po strani, almeno 2000!!!

Comment

• Font Size
            A 9.500 ??? Sarebbe un affarone da prendere al volo!!! Il prezzo pi? basso che ho visto ? 9.700... Comunque il 1000 non l'ho provato e magari mi fa cambiare idea, ma come estetica a me piace di pi? il 900.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Spaceman
              A 9.500 ??? Sarebbe un affarone da prendere al volo!!! Il prezzo pi? basso che ho visto ? 9.700... Comunque il 1000 non l'ho provato e magari mi fa cambiare idea, ma come estetica a me piace di pi? il 900.

Io il 1000 lo ritengo la pi? bella moto attualmente in circolazione! (e lo pensavo anche prima di comprarla), comunque secondo me se cerchi un po meglio lo trovi anche a meno il 900, considera che le zone migliori sono padova vicenza e treviso. Prova a informarti ancora

P.S. = nn ho mai guidato il 954 quindi nn ho un termine di paragone tra le 2

Comment

• Font Size
                il 1000 ? una gran moto nulla da dire.......ma io sono passato da un 600 f sport al 954.......un salto eccezzionale...incredibile....supenda.......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cooper
                  non c ? storia cooper la 954 su per i monti va meglio del millone

Comment

• Font Size
                    Originally posted by birubiru
                    non c ? storia cooper la 954 su per i monti va meglio del millone
                    ma per il motore o per la ciclistica???

Comment

• Font Size
                      ciclistica molto piu' maneggevole che su strada non riesci cmq a mettere in crisi, di motore ? meglio il millone , ma tanto son cavalli poco sfruttati andando su strada

Comment

• Font Size
                        ciclistica molto piu' maneggevole che su strada non riesci cmq a mettere in crisi, di motore ? meglio il millone , ma tanto son cavalli poco sfruttati andando su strada
                        Avevo sentito dire che il 954 era molto agile!
                        Per? avevo sentito che aveva un avantreno un po troppo reattivo che molto spesso metteva in crisi la guida, per? come ho detto prima.... non l'ho mai provata quindi sono giudizi camati per aria, per? un mio amico ? gi? caduto 2 volte per colpa dell'avantreno (CBR900RR - 954)

Comment

• Font Size
                          io con la 954 son caduto solo 1 volta in pista, su strada non mi ? mai riuscito(per fortuna)

Comment

• Font Size
                            Avevo sentito dire che il 954 era molto agile!
                            Per? avevo sentito che aveva un avantreno un po troppo reattivo che molto spesso metteva in crisi la guida, per? come ho detto prima.... non l'ho mai provata quindi sono giudizi camati per aria, per? un mio amico ? gi? caduto 2 volte per colpa dell'avantreno (CBR900RR - 954)
                            Infatti ne ho visti molti con l'ammortizzatore di sterzo... come quello che ho provato io.

Comment

• Font Size
                              in effetti, certe volte anche tirando solo le marce in rettilineo ti da delle sbacchettate da cagarsi addosso... mi sa che c'? anche da trovare un buon setting, prima di montare l'ammortizzatore di sterzo.

Cmq sono contentissimo del 954!

Comment

X
                              Working...
                              X