Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto potrei chiedere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quanto potrei chiedere?

Ultimamente mi sta balenando per la testa l'idea di dar vias il mio rr per passare al millone Vista la presenza di numerosissime parti speciali, quanto potrei chiedere? Si puo dire che della moto di serie abbia tutto a parte i collettori di scarico e le carene di serie.

Dalle mie parti,per la medesima moto completamente di serie, si chiedono circa 7000e. Considerando che la mia monta parecchie parti speciali,quanto potrei chiedere?

Io sono alto(1.90) e pesante(85kg) per il seicentino e cosi ho bisogno di qualcosa che mi porti a spasso con disinvoltura...

• Font Size
    elenca anche le parti speciali montate cos? qualcuno puo dare una valutazione piu mirata. secondo me visto che la conosco puoi andare sui 9500-9800 euro. cosa dite?

Comment

• Font Size
      Vendi i pezzi a parte..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Vendi i pezzi a parte..
        Una parola...mi mancano le carene e i collettori di serie....

Comment

• Font Size
          difficile che uno spenda quella cifra x un 600....vendi tutto a parte e mettila original....

Comment

• Font Size
            fai un'elenco dei pezzi.
            Last edited by Tony race; 10-05-08, 11:38.

Comment

• Font Size
              Originally posted by seravigudera View Post
              elenca anche le parti speciali montate cos? qualcuno puo dare una valutazione piu mirata. secondo me visto che la conosco puoi andare sui 9500-9800 euro. cosa dite?
              La moto vista in foto ? bellissima, ma 9500-9800 euro sono troppi costa 11000 il mod 08 ... ? altrettanto vero che da quello che si vede in foto ha un bel p? di accessori, ma quelli pultroppo non sono un valore aggiunto sulla quotazione della moto...Salvo trovare un qualcuno che si innamori della moto
              Comunque la moto ? Bellissima, su questo niente da dire...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Tony race View Post
                fai un'elenco dei pezzi.
                Cerene complete in carbonio con colorazione aerografata(no adesivi).
                Filtro bmc,condotti carbonio,pc3,scarico completo akrapovic.
                Ctena rossa ek piu corona ergal pbr +2
                Contamarce piu tubi in treccia,pompa radiale discacciati e pastiglie braking.
                Gas rapido euroracing,portatarga rizoma, ammo di sterzo matris e pedane euroracing.
                Viteria completa in ergal lightech,tappo serbatoio,bilanceri,nottoli cavalletto,tappo olio, manopole regolazione precarico molle forca ecc.
                Telaietto faro anteriore specifico per carene ex pista.
                Tamponi paratelaio e forcella-forcellone.
                Manopole domino,lampadine anteriori simil xenon della simoni racing,cover strumentazione,cover pistra forca e protezione serbatoio simil carbon da catalogo honda.

In arrivo nuove pastiglie anteriori zcoo,lavorazione sospensioni di serie, modulo anticipo.

A grandi linee e tutto....

Comment

• Font Size
                  La verità è che al 90% dei casi chi cerca una moto, specialmente per il 600, guarda moltissimo il prezzo...quella è la prima cosa che conta, poi viene il resto.
                  Ne so' qualcosa...una faticaccia a vendere la mia nonostante molti accessori allettanti...
                  Te hai una Honda ma penso che il discorso cambi ben poco...auguri.
                  Last edited by IlNanni; 10-05-08, 12:26.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by IlNanni View Post
                    La verit? ? che al 90% dei casi chi cerca una moto, specialmente per il 600, guarda moltissimo il prezzo...quella ? la prima cosa che conta, poi viene il resto.
                    Ne so' qualcosa...una faticaccia a vendere la mia nonostante molti accessori allettanti...
                    Te hai una Honda ma penso che il discorso cambi ben poco...auguri.
                    E la stessa cosa che penso anche io.... L'unico e trovare qualche "ragazzetto" con la grana in mano e con la voglia di farsi un mezzo carino per potersi sboronegiare al bar...

Comment

• Font Size
                      Credimi che starai parecchio...perchè non cerchi su ebay delle carene usate?
                      Last edited by IlNanni; 10-05-08, 13:25.

Comment

• Font Size
                        per il momento e solo un'idea...niente di sicuro.... Se riuscissi a darla via cosi ad un puo prezzo potrei farci un pensierino...Di smantellarla se ne parla almeno all'anno prox...
                        Mi stuzzica l'idea del millone ma forse e meglio aspettare a quando si troveranno usate le varie sportive del 2008...

Comment

• Font Size
                          Ti conviene...poi hai l'inverno per fare i lavoretti sulla tua! ora ormai la stagione ? iniziata, goditela!

Comment

• Font Size
                            se fossi in tè aspetterei l'anno prossimo!!!! intato goditi la tua che è bellissima!!!!

Comment

• Font Size
                              sisi goditela...poi con quelle strade che avete li',sono da paura!!!

Comment

X
                              Working...
                              X