Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nessuno lo dice? Honda the best per superbike italia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by simone_0107 View Post
    Le riviste (secondo me) sono tutte,chi pi? chi meno ,dei postalmarket camuffati.........,il loro scopo ? far vendere le moto, e il giudizio tiene conto ANCHE a quanto una casa costruttrice "unge gli ingranaggi" (es. in pagine di publicit? del prodotto ecc), gi? il fatto che la stessa rivista nel giro di poco tempo cambia opinione.........
    Poi ultimamente quante volte vi ? capitato di vedere la pagina con scritto "Nulla brucia pi? dell'invidia", chi vuol capire a capito.
    Non voglio offendere nessuna rivista e a chi ancora crede ad esse sui giudizi di queste comparative, ripeto ? solo una mia opinione.
    Saluti
    Simone

mi permetto di spezzare una lancia in favore di sbk......sono una delle poche riviste che se deve dirti che una moto non va' lo dice....senza tanti ma e tanti se....

non ho letto la comparativa per cui non posso giudicare...ma gli anni scorsi le honda cbr non hanno mai vinto una comparativa.....semplicemente perche' troppo "honda".....belle moto (quest'anno la cbr non mi piace).....ma quando ci sali ti senti sempre a casa..per cui le avevano affibbiato il titolo di moto senza personalita'....

se invece giudicano che quest'anno la sostanza sia cambiata...mi sembra doveroso dirlo e sottolinearlo...

...anche se Honda non stravolge mai le proprie idee in fatto di moto!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by axeleon View Post
      Peccato che 14.000 euro te la devi fare digerire esteticamente.... preferisco una moto bellissima che va la met?....grazie....

Perfettamente daccordo!

Comment

• Font Size
        che dire ha vinto tutto anche il masterbike 2008.....

Comment

• Font Size
          C'? da dire che se la modificano un pochino nell'estetica siccome ? una gran moto la vendono a palate.
          Almeno quel faro anteriore...

Comment

• Font Size
            Dico che è da mesi che si legge che la miglior iper del mercato è il nuovo CBR ma...

... nun se può gurdà
            Last edited by MisterC; 14-05-08, 12:27.

Comment

• Font Size
              A proposito, ma come stanno a vendite?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giu72 View Post
                A proposito, ma come stanno a vendite?
                Stanno vendendo di brutto....ma gli stessi che l'hanno comprata dopo che l'hanno guardata meglio
                Last edited by axeleon; 14-05-08, 14:54.

Comment

X
                Working...
                X