Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi ha notizia della nuova RR 2005??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

chi ha notizia della nuova RR 2005??

ciao a tutti
    un mio amico mi ha detto di aver visto, navigando in internet, uno skizzo di quella che sar? la nuova cbr600rr versione monoposto 2005, solo che non si ricorda il sito....
    qualcuno ha notizie pi? precise in merito??

io ho visto solo la foto di come sar? la nuova hornet 1000 con gli scarichi sotto la sella

• Font Size
    Credo che ti abbia raccontato una frottola; nn credo esistano foto di quel nuovo modello (anche se nn sapevo dovesse uscire), al massimo ci pu? essere qualche schizzo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cooper
      Credo che ti abbia raccontato una frottola; nn credo esistano foto di quel nuovo modello (anche se nn sapevo dovesse uscire), al massimo ci pu? essere qualche schizzo.
      penso anch'io che sia stato uno schizzo, come quello dell'hornet che ho visto io....boh attendiamo.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by puffetta
        Originally posted by Cooper
        penso anch'io che sia stato uno schizzo, come quello dell'hornet che ho visto io....boh attendiamo.....
        Attendi attendi!!
        Secondo me nn ? ancoa ora del cambio, forse qualche dettaglio di minor conto o qualche nuova colorazione, nn credo ci siano modifiche radicali

Comment

• Font Size
          Girano voci che la 600rr erideter? l'avantreno della 1000:
          forcelle a steli rovesciati e pinze ad attacco radiale...
          altro non s?...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mich81
            Girano voci che la 600rr erideter? l'avantreno della 1000:
            forcelle a steli rovesciati e pinze ad attacco radiale...
            altro non s?...

Ankio la sapevo in questa maniera...... ...per? sarebbe ora che la honda mettesse in produzione una moto pi? votata alla pista che alla strada.....abbasso i compromessi! ......

Ma tra parentesi ...il tuo amico ti ha parlato di monoposto!?

Comment

• Font Size
              visto che non ho ancora fatto il sito internet per appoggiare le foto, se qualcuno mi mette una foto, vedrete come potr? essere il cbr600rr versione 2005.....

Comment

• Font Size
                Ecco la foto mandatami da puffetta

Comment

• Font Size
                  Ragaxxi ma per quanto riguarda l'estetica nessuno ha notato ke da ormai 4 GP barros ha una nuova carenatura (e anke altri scariki ma dall'ultimo GP) ?!?

In accordo con la politica commerciale honda basata sulle race-replica il nuovo 600 dovrebbe ricalcarla...

... quindi prese d'aria poco evidenti, cupolino pi? aguzzo, codone poco diverso dall'attuale e non simile alla 1000, scarico... kiss?...

Comment

• Font Size
                    a me non piace...

gli occhi sono troppo tagliati.. meglio quelli di ora... e le prese d'aria sul codone fanno pettare...

per non parlare del colore....

e straquoto quello che ha detto miki... dopo la nuova carena di barros ovvio che la honda rif? la sua replica identica...

Comment

• Font Size
                      Beh, io posso solo dire che gli scarichi fatti come la rcv di Barros sarebbero davvero na phigata!STUPENDI!

Comment

X
                      Working...
                      X