Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Resincorse mi ha dato buca...... AAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
Ero a Milano per lavoro e sono andato a prenderle di persona!
Putroppo non ha fatto in temo a verniciarle...mi dirai poi tu da chi andare...... (qui a Roma)
In ogni caso sono pronto! Gomme OK, Carena OK (grezza), assetto OK (Boh!!!!!).... mi manca solo la clava e l'alabarda spaziale.
..ma sto provvedendo.
ok verso le 10,30 di solito mi metto vicino ai cessi...tanto mi riconosci la moto e la macchina(punto gialla sigh...probabilmente sara' l'ultima volta che ci vado con questa visto che e' arrivata la nuova)
ma hai il my chorn?
PS:cerchiamo de metterci fra i primi che partono...l'ultima volta so partito pe ultimo e non ho mai rischiato cosi' tanto la vita !!!! arghghhhhhh
Comment