Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la rr ? tornata sotto i ferri!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la rr ? tornata sotto i ferri!!!!!

niente paura ragazzi in vista del mugello (venerd? questo) ho deciso di fare qualche regalino alla mia cbrrina

per ora vi posto qualche foto per farvi vedere com'? conciata.....mamma mia mi viene da piangere....

il Dottor Yuri (colui che si prende cura del suo stato) mi ha detto che dovrebbe essere pronta per mercoled? notte!!

voi direte perch? non potevo farlo prima, beh vi dico che i pezzi li ho ordinati + di un mese fa e sono arrivati solo venerd?......NO COMMENT!!!!!SONO STRAINCAZZO CON IL NEGOZIANTE!!!

SE RIESCO POSTO QUALCHE FOTO APPENA FINITA....

non monto certo questa corona sulle bridgestone ma su delle reensport:

addio freni ecceleratore e compagnia bella......

ecco spuntare uno stealth e il signor WP

AIUTO!!!!

IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE.......ALLA PROX CIAO RAGAZZI!!!

• Font Size
    Complimenti, gran bel ferro

Comment

• Font Size
      HAPPERO' CHE BEI REGALINI!!!
      Che cosa deve arrivare ancora di cos? bello?!?

Comment

• Font Size
        Originally posted by sincro
        HAPPERO' CHE BEI REGALINI!!!
        Che cosa deve arrivare ancora di cos? bello?!?

SAI HO VENDUTO LA MOROSA PER LA MOTO!!! C'? MOLTA + SODDISFAZIONE!!!! E PUR FACENDOMI QUESTI REGALI MI COSTA SEMPRE DI MENO!!!!!

RAGAZZI MONOPOSTO A VITA!!!!

MERCOLED? VI SVELO TUTTO IL RESTO!!!!

Comment

• Font Size
          Porc@ trottolona!...complimenti davvero Paolino...bellissima moto!

Comment

• Font Size
            Molto Bella complimenti.............

Comment

• Font Size
              Ho l'acquolina alla bocca...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dr. Ergal
                SEI FORTUNATO LA VEDRAI DAL VERO VENERD?!!!

Comment

• Font Size
                  se volevi la foto di come era la mia quando ho montato i cornetti.....altro che la tua)))ehehehhe sembrava da sfascia carrozze

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dr. Ergal
                    ERGAL ? IL DISCORSO CHE TI DICEVO L'ALTRA VOLTA.......LE MOROSE CONSTANO TROPPO..... MEGLIO INVESTIRE IL SOLDI NELLA MOTO!!MOLTA MA MOLTA + SODDISFAZIONE!!!

MONOPOSTO A VITA!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Paolino81
                      ERGAL ? IL DISCORSO CHE TI DICEVO L'ALTRA VOLTA.......LE MOROSE CONSTANO TROPPO..... MEGLIO INVESTIRE IL SOLDI NELLA MOTO!!MOLTA MA MOLTA + SODDISFAZIONE!!!

MONOPOSTO A VITA!
                      ...

PS ovviamente ? un post scherzoso

Comment

• Font Size
                        Modifiche a parte che son belle, utili, funzionali, ne ho pure io, ma la carena cos? bella verniciata che costa una gamba non vi fa venir male? Se strisciate sar? la prima preoccupazione prima di vedere se avete ancora il casco attaccato alla testa... la mia nera opaca fatta con bomboletta senza nemmeno seppiare mi pare gi? un'esagerazione... sembra tornata dalla guerra, in foto ? bella ma dal vivo ? uno zombie... eppure, se ci pensate, la carena ? fatta per cadere (cio?, se si cade)...
                        Quanto pagate queste belle verniciature?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nabucodonosor
                          Modifiche a parte che son belle, utili, funzionali, ne ho pure io, ma la carena cos? bella verniciata che costa una gamba non vi fa venir male? Se strisciate sar? la prima preoccupazione prima di vedere se avete ancora il casco attaccato alla testa... la mia nera opaca fatta con bomboletta senza nemmeno seppiare mi pare gi? un'esagerazione... sembra tornata dalla guerra, in foto ? bella ma dal vivo ? uno zombie... eppure, se ci pensate, la carena ? fatta per cadere (cio?, se si cade)...
                          Quanto pagate queste belle verniciature?

48 euro!!!! grigio opaco antichizzante comprato al gran brico + un vasetto di lucido+ la vetroresina per sistemare la carena grezza+ un vasetto di bianco lucido!!!

e poi viaaaaaaaaa di compressore e tanta pazienza ( + di 2 settimane di lavoro io e yuri abbiamo impiegato)!!!!!!!!

mica vado a spendere 1000-1200 euri per poi come dici giustamente tu cadere......!!!

Comment

• Font Size
                            Beh, complimenti ankora di pi? paolino , il risultato ? stupendo!

Certo ? che non tutti sono cos? bravi con le vernici...io vado di nero opaco a gogo!

Comment

X
                            Working...
                            X