Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato il CB1000R...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho provato il CB1000R...

... ovvero l'hornet 1000...

... ero al mare a viareggio quando ho visto in passeggiata un bilico honda e gazzebi colmi di moto...

... ho subito pensato:

"bene bene, andiamo a sdraiargliene un paio!"

Purtroppo per? c'era fila e dovendo scegliere tra tutte, ovvero cbr 600, 1000rr, hornettina, hornettona, quella automatica, transalp eccetera e pensando ad un tracciato cittadino mi sono indirizzato sulla maxi naked senza troppi indugi...

La faccio molto breve dicendo che al di l? delle aspettative l'ho provata davvero bene, quasi mezz'ora di stradine stradone e curvette, diciamo che mi sono divertito, a modo mio si intende...

... ritornati col gruppone c'era il responsabile ke urlava:

"ma ki kaxxo era quello ke impennavaaaaaaaaaaaaaaaaaa"

io placidamente ho risposto...

"quello ke impennava non so ma quello ke si ? fatto tutto il viale a candela ero io!"

Insomma gran bella motina, non leggera ma il resto c'? tutto, buone sospensioni, ottimi bassi e medi e gran trattabilit?, allungo non mostruoso ma consistente, freni ottimi, stabilit? elevata e maneggevolezza pi? che accettabile...

• Font Size
    Manca il voto finale

Comment

• Font Size
      come ti odio....

Comment

• Font Size
        Minchia, invidia power... ...grande Miki!!!

Comment

• Font Size
          provata pure io all'honda in the city da tresoldi a milano...che dire a me e' piaciuta parecchio come detto da mikiff non le manca nulla e pinna da seg....
          anch'io mi son beccato la paternale ma ho risposto che se la moto si alza da sola che ci posso fare.....a parte gli scherzi moto godevole posizione in sella ottimo ne troppo racing ne rilassata il giusto insomma sospensioni mi sono sembrate diciamo "presenti" frenata ottima e motore con dei bassi-medi belli pronti che ti sparano fuori dalle curve..x l'allungo non ho potuto testarlo + di tanto ma non manca sicuro...comunque si nota subito come avendo il motore della cbr1000 2007 quelli di honda siano intervenuti x ottimizzare lo spunto ai bassi-medi rispetto al propulsore della carenata!!!!
          secondo me sulle strade di montagna e nel misto stretto uno che ci sa fare le suona a parecchie sportive eh!!!

Comment

• Font Size
            Un voto?

Direi 8 senza dubbio, come secondo standard honda non strabilia in nessun reparto ma la sensazione è di essere su un mezzo davvero equilibrato e godurioso in ogni situazione ed il motore c'è!

Comment

• Font Size
              l'imnportante è che si impenni.. tutto il resto è noia........

l'altro giorno ho visto su NUVOLARI l a pprova del nuovo monster,,... mi spanciavo dal ridere.... modifiche sostanziali hanno portato al potenza a BEN 80CV !

ahahahha hahah aha ah aha ha aha ha ahaahahahha aha ahaa haa a

Comment

• Font Size
                Se continuate a dirmi così, questa settimana che sono a casa in ferie, mi sa che faccio un salto in qualche concessionario Honda...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Teo-HDi View Post
                  Se continuate a dirmi cos?, questa settimana che sono a casa in ferie, mi sa che faccio un salto in qualche concessionario Honda...
                  Mi sa che devi aspettare ancora ! pensa che all'Honda day a Vallelunga ne avevano 4 tre per gli apripista e una bianca in esposizione . Dicevano di essere almeno un mese indietro con la produzione le prime in consegna dovrebbero arrivare verso fine Maggio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Teo-HDi View Post
                    Se continuate a dirmi cos?, questa settimana che sono a casa in ferie, mi sa che faccio un salto in qualche concessionario Honda...
                    ti consiglio di non provarla....eh eh......l'appetito vien mangiando eh
                    a parte gli scherzi secondo me se la provi rimani soddisfatto fidati....
                    se poi scendi gia' da una naked (hornet) con manubrio alto mettici un bel motorone con un bel tiro sotto un bel display-strumentazione ed alcuni particolari estetici notevoli ed il gioco e' fatto...non passera' molto da quando la ordinerai....

Comment

X
                    Working...
                    X