Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pastiglie freno CBR 900 RR 1998

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pastiglie freno CBR 900 RR 1998

Caspita, le originali HONDA, 100 Euro? Possibile? Con cosa potrei sostituirle e stare tranquillo che siano praticamente la stessa mescola?

Grazie in anticipo

• Font Size
    ... anzi, ho sbagliato, 93 ...

Comment

• Font Size
      NON PRENDEREI COSE ORIGINALI PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA NEMMENO SOTTO TORTURA... sono soloa ccordi politici/economici a prezzi esorbitanti i pezzi...

vai di marche come brembo/braking/ferodo e valuta tu l'utilizzo se pista o strada

( tieni presente che pastiglie racing .. necessitano molto sforzo e qualche km x raggiungere temperature e attriti consoni a frenata ottimale )

Comment

• Font Size
        io ho sempre usato pastiglie freno originali honda, le mie moto sono state usate solo pista ma con impianto originale ho sempre usato pastiglie originali, le altre cose della casa fanno schifo, ma le pastiglie honda sono di ottima qualità, ho provato moto con pastiglie non originali, ma facevano paura per quanto frenassero male confronto alle originali.
        io consiglio di riprendere el honda.

Comment

• Font Size
          Guarda penso che per l'impianto originale le originali siano le migliori. Per quanto riguarda l'eterna discussione originale - commerciale, preso da curiosità ho aperto il filtro olio originale honda e quello che il venditore diceva essere lo stesso ma senza marchio honda ... beh nel secondo c'era la metà del materiale filtrante.

Comment

• Font Size
            Mah, sono perplesso: in pista si consumano come il pane ... grazie mille, proverò e mi farò una mia esperienza.

Ho quasi finito la carena: l'ho fatta bianca tendente al grigio (non sono stato molto attento a scegliere la tinta ) con qualche adesivo uguale agli originali ma un pelino riveduti ... domani do il trasparente e venrdi le monto. Poi vi mando le foto. Mai più, con due figli e un lavoro che mi impegna, deciderò di verniciare una carena in VTR!!!

Comment

X
            Working...
            X