Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda Cbr 1000 Rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Honda Cbr 1000 Rr

Ragazzi la moto e' quasi pronta , adesso dopo averla rimontatata tutta per la pista , la pompa benzina non fa il calssico rumore . Adesso vorrei sapere se il cbr fa il classico rumore quando si accende il quadro e se come nel mio caso dopo aver sostituito il sistema antifurto va codificato qualcosa , voisto che quando spengo la batteria non lampeggia . Il sensore di caduta e messo nella giusta posizione , infatti gira il motorino di avviamento gira ma non fa rumore la pompa .

• Font Size
    ciao se non ho capito male hai tolto la chiave d'accensione giusto?se si l'hai sostituito con un cablaggio hrc?se e cosi le cose sono due o non hai attaccato bene lo spinotto della pompa o hai il sensore d'inclinazione al contrario (se lo monti sotto sopra il motorino gira uguale) ciao

Comment

• Font Size
      No e' che dopo aver preso la moto con una scivolata l ho sistemata per la pista , il sensore l ho messocon la freccia up verso l alto e ho preso nuovo il sensore hiss nuovo , quello montato sopra la chiave .

Comment

• Font Size
        il cbr1000 eve fare il rumore della pompa benzina
        se non lo fa c'è qualche problema, hai provato a verificare se il tasto RUN funziona?
        con quello staccato non gira la pompa
        prova con un testerino.

Comment

• Font Size
          Fusibili? Sensore Ribaltamento? Tasto On/off? Cavi Del Blocchetto Scollegati?

Comment

• Font Size
            Grazie ho risolto era un fusibile .

Comment

X
            Working...
            X