Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giretto cn il nuovo cbr1000

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    giretto cn il nuovo cbr1000

    Ciao a tutti...
    Premetto che sono un suzukista e che ho un debole x qst marca, x? apro qst discussione x fare i complimenti alla honda e al suo nuovo cbr1000...

    Ieri pomeriggio ci ho fatto 40km, da iesolo(VE) a Roncade(TV), dopo aver fatto scambio cn un amico (lo ha preso bianco) e sono rimasto veramente colpito dal passo in avanti che hanno fatto...subito appena montato scopro una moto...anzi minimoto facilissima da manovrare e impennare...in pi? qst senzazione aumenta cn la velocit?: scende in piega facilmente e la si raddrizza in un baleno...poi apri il gas e sul rettilineo...... e sembrava di andar piano....poi vedi il tachimetro ed ero a 230Km/h e li mi son detto " ma in che ***** di marcia ero!!!" (sono abituato al contamarce del k5) "mi son fatto la iesolana in 4marcia!!!"...

    In poche parole...il motore va come il mio 1000 ma moooolto pi? facile da gestire, cilclistica e freni nn so dirvi ci vorrebbero pi? di 40km o cmq in pist x giudicarli...

    Il difetto...la posizione di guida: su strada pu? andare ma x la pista o il giretto un po' spinto nn va bene, pedane regolabili e manubri pi? ampi ci vogliono.

  • Font Size
    #2
    io l'ho provato sabato all'honda day... devo dire che va talmente bene per quanto è brutta!!! un razzo!!!
    scherzi a parte come ciclistica e motore veramente bella, i mezzi in prova erano completamente di serie, quindi un po' troppo morbida di sospensioni e posizioni delle pedane non ottimale, però molto valida...

    peccato che esteticamente proprio non la digerisco, in versione racing è bella ma con fari, specchi e targa è improponibile!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by cadrega View Post
      peccato che esteticamente proprio non la digerisco, in versione racing ? bella ma con fari, specchi e targa ? improponibile!!!
      Gi?...ho visto alcune foto in versione pista pubblicate qui ed ? fantastica, la versione stradale nn ho ancora digerito il faro anteriore. vedremo fra 2 anni...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by cadrega View Post
        io l'ho provato sabato all'honda day... devo dire che va talmente bene per quanto ? brutta!!! un razzo!!!
        scherzi a parte come ciclistica e motore veramente bella, i mezzi in prova erano completamente di serie, quindi un po' troppo morbida di sospensioni e posizioni delle pedane non ottimale, per? molto valida...

        peccato che esteticamente proprio non la digerisco, in versione racing ? bella ma con fari, specchi e targa ? improponibile!!!

        io sono andato x prenotarmi domenica ma era tutto esaurito!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          scusate, senz'offesa, ma tutte le volte che è uscita un'Honda è sempre stata maneggevole, facile da buttar giù, e facile da impennare...
          Forse il motore è stat il vero passo in avanti, ma l'estetica ne ha fatto le spese... Vediamo fra due anni

          Comment


          • Font Size
            #6
            anche io l'ho provato ed è veramente molto maneggevole

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io l' ho provata in pista Domenica all' Honda Day, premetto che ho un 600 e non avevo mai provato un 1000, ma sono rimasto impressionato dalla facilità di guida della moto.
              Quando l' ho provata ero appena sceso dalla mia e nel giro di 10 minuti sono salito sul 1000, fra le gambe si avverte che è un po' più pesante, ma appena la muovi questa sensazione svanisce e lascia il posto ad una maneggevolezza mai provata.
              La ripresa è ottima anche se mi aspettavo qualcosa di più, la frenata è super , staccavo allo stesso punto dove staccavo con la mia e mi ritrovavo sempre a dover lasciare il freno perchè ero troppo lontano, e la stabilità è buona, ti dà subito fiducia e ti invoglia ad osare un po' di più.
              Io non sono un pilotone, anzi, ma la moto mi è davvero piaciuta.
              Per l' estetica i gusti sono personali, ma dietro mi piace parecchio, davanti...beh ci devo pensare.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Willer View Post
                scusate, senz'offesa, ma tutte le volte che ? uscita un'Honda ? sempre stata maneggevole, facile da buttar gi?, e facile da impennare...
                Forse il motore ? stat il vero passo in avanti, ma l'estetica ne ha fatto le spese... Vediamo fra due anni
                ma come maneggevolezza non era il max prima il 1000one

                comunque pu? andar come un missile ma non la prender? mai in consderazione....mazza ? inguardabile perfino da pista

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...non so come va perche non l'ho provata ...ma esteticamente è qualcosa di orrido

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by andy87 View Post
                    ma come maneggevolezza non era il max prima il 1000one

                    comunque pu? andar come un missile ma non la prender? mai in consderazione....mazza ? inguardabile perfino da pista
                    quotone!
                    ad honda sul piano tecnico non si pu? dire nulla, e sicuramente sar? una gran moto da guidare, ma quando le vedo in giro mi fanno veramente girare le palle solo a guardarle.... ha una estetica assurda

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X