Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tubi Freni Cbr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Uso il CBR 1000 2005 in pista da un paio d'anni con tubi freno originali e non ho mai avuto problemi di frenata, e questo che non sono precisamente un peso piuma e che piste come Almeria o Cartagena sono particolarmente esegenti a livello freni. I turni che faccio di solito non superano la mezz'ora, a volte 45 minuti e mai nessun problema, uso pastiglie AP racing carbono, i primi 2 giri non frena una mazza, ma poi

Comment

• Font Size
      Ho i tubi intreccia sul cbr 600 07 ( messi appena comprata la moto), sono andato in pista a Magione e la mattina dopo tre quattro giri ho notato che la leva del freno si è allungata tanto, l'ho registrata e nuovamente sono riandato in pista, dopodichè non ho vuto più problemi di sorta... quando la moto è stata ferma tanto (e quindi l'olio dei freni siera raffreddato la leva aveva pochissima corsa e dura) quindi un po di gioco probabilmente lo sentirai ugualmente poi si dovrebbe stabilizzare. Ovviamente fare attenzione allo spurgo. Cmq il consiglio per andare in pista è COMPRALIIIIIII è inutile spendere fior di soldi per uno scarico o una centralina e non per i freni spesa minima e garantita. Sono daccordo anche sul tipo di olio da usare e che sia nuovo e non tenuto in un magazzino da anni....

Aggiungo anche che il problema del surriscaldamento dei freni in strada in montagna esiste ed è vero!!!! Se uno viene giù in maniera allegra e ci sono belle frenate dopo un po di km si può iniziare a sentire un pò di Fading

Comment

• Font Size
        cazzarola corbinus me l'hai tirata!! scherzo !! propio ieri a monza dopo 5-6 giri all ASCARI i freni sono andati a pacco sicuramente giravo piu forte dell'anno scorso per ***** che spavento alla staccata freno scalo una marcia e trac la leva completamente a pacco contro alla manopola immaginate voi ... ma il bello è che è andata a pacco la leva la mollo, riprendo a frenare faccio una pinzata che mi stavo cappottando, mi si è alzata dietro poi ho messo giu i piedi e sono andato nella via di fuga meno male che lo tenuta su!!!
        Last edited by SPINORR; 21-04-08, 13:37.

Comment

• Font Size
          Originally posted by spino46 View Post
          cazzarola corbinus me l'hai tirata!! scherzo !! propio ieri a monza dopo 5-6 giri all ASCARI i freni sono andati a pacco sicuramente giravo piu forte dell'anno scorso per ***** che spavento alla staccata freno scalo una marcia e trac la leva completamente a pacco contro alla manopola immaginate voi ... ma il bello ? che ? andata a pacco la leva la mollo, riprendo a frenare faccio una pinzata che mi stavo cappottando, mi si ? alzata dietro poi ho messo giu i piedi e sono andato nella via di fuga meno male che lo tenuta su!!!
          Cazz.....mi spiace....ma io non te l'ho tirata assolutamente

Bruttissima sensazione....da quando l'ho sperimentata per la prima volta i tubi in treccia sono la prima spesa che faccio su ogni moto....

Comment

• Font Size
            Originally posted by corbinus View Post
            Cazz.....mi spiace....ma io non te l'ho tirata assolutamente

Bruttissima sensazione....da quando l'ho sperimentata per la prima volta i tubi in treccia sono la prima spesa che faccio su ogni moto....
            lo so scherzavo ci mancherebbe!!!
            cazz ha quasi 270 è veramente brutto!!!!!
            Last edited by SPINORR; 21-04-08, 13:45.

Comment

• Font Size
              .....e te credo!!!

Dai per?....penso che i tubi saranno il tuo prox acquisto....raccordi acciaio-acciaio mi raccomando....anche se penso che tu gi? lo sappia

Comment

• Font Size
                Originally posted by corbinus View Post
                .....e te credo!!!

Dai per?....penso che i tubi saranno il tuo prox acquisto....raccordi acciaio-acciaio mi raccomando....anche se penso che tu gi? lo sappia
                lo so lo so!!! grazie lo stesso

Comment

X
                Working...
                X