Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nessuna voglia di fare polemica...ma...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    nessuna voglia di fare polemica...ma...

    perch? solo l'idea della sezione honda di fare una maglietta ? stata scartata/ostacolata cos? in fretta??

    MI RIPETO...la mia non ? assolutamente una discussione polemica ma solo un tentativo di capire...

    ? giustissimo chiedere il consenso per mettere il logo DDG e HONDA ma credo che non siano grossi problemi...davide ? sempre stato uno con il quale si pu? parlare e ragionare...penso che possa capire che l'idea non ? stata buttata li con cattiveria e che se non gli era stato chiesto di sicuro non era stato fatto con la volont? di lucrare sul suo logo...si insomma...credo che questa sia una cosa risolvibile parlando direttamente con lui...per quanto riguarda il logo honda credo che se non ci sono fini di lucro non sia un problema...

    ANCORA UNA VOLTA...non voglio fare polemica ma solo capire...se la discussione dovesse prendere toni nervosi chiedo fin da adesso ai mod di chiudere...

  • Font Size
    #2
    non ho capito na mazza...

    manco da un p?...

    che ? successo piccolinA mia???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Davide voglio la % sui lauti introiti sia chiaro

      Comment


      • Font Size
        #4
        sinceramente manco io non vedo il motivo!! la sezione ducati l'ha fatta la suzuki pure!! lo facciamo noi e ci viene vietato bo!!!
        Last edited by SPINORR; 15-04-08, 08:32.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Personalmente non avevo seguito la discussione.
          qualcuno può farmi un rissunto di quel che è sucesso?
          anche in pm grazie mille

          Comment


          • Font Size
            #6
            niente di particolare...
            ponte aveva aperto la discussione per poter creare una maglietta honda DDG...

            davide ha scritto che sarebbe stato più corretto chiedere a lui il permesso di apporre il "marchio" daidegas...e a honda il permesso di mettere il suo logo...

            ora...a parte il fatto che non viene fatto nulla a scopo di lucro...

            nelle altre sezioni non è stato chiesto nessun tipo di permesso per fare e magliette...

            ponte poi ha giustamente pensato di chiudere la discussione onde evitare spiacevoli discussioni...

            Comment


            • Font Size
              #7
              scusate ma nessuno ha vietato nulla
              mito giustamente ha sollevato una problematica che andrebbe discussa e risolta

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma da qunato ho capito in suzu e ducati sulle magliette non riportavano il marchio DDG (o si?) perchè se non fosse riportato il problema di Davide sarebbe risolto mentre per quello della casa Madre.

                Sarebbe da arrestarci tutti. tra adesivi e colorazioni repliche di qualsiasi tipo e genere

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  piano...era uscita tempo fa una discussione sugli adesivi DDG...

                  era stata conclusa dicendo che avendo il font a disposizione tutti potevano farseli gli adesivi...alla fin fine è pubblicità gratis da come la vedo io...e non ne viene fatto scopo di lucro...

                  questa è stata una risposta in sezione suzuki che io condivido...

                  Originally posted by Sidocarso52 View Post
                  Ragazzi, io posso solo dire che l'utilizzo dei marchi registrati è sbagliato nel momento in cui si fa passare un prodotto falso per originale!

                  Ergo, se andassimo dicendo che le shirt personalizzate per il forum le fa la Ducati, o che sono un prodotto originale Ducati, cadremmo in uso improprio del marchio registrato.

                  Facendo invece le shirt come sono state pensate e realizzate, cioè senza lasciar intendere che sia un prodotto ufficiale, e quindi falso, l'uso del marchio è consentito.

                  Altrimenti mi spiegate come farebbero tutti (e dico TUTTI) i motoclub delle varie regioni d'Italia, oppure i club Monster Italia, o chi per esso?

                  E poi aggiungo che ogni maglietta è personalizzata per Utente, e che il numero totlae di shirt prodotte per sezione non supera le 50 unità.

                  Ora, io non credo che la Ducati si inkazza se ci sono 50 shirt con il marchio Ducati, figuriamoci poi le varie Case Jap, che in Italia importano il prodotto, ma non hanno nemmeno sede operativa....

                  Ve li immaginate ad Hamamatsu mentre guardano sul Forum italiano e gridano incazzati in jappo?

                  Per quanto riguarda il fatto che Davide non sia stato reso partecipe dall'inizio, a me dispiace, ma ritengo anche che non fossi io a dover chiedere il benestare, bensì i vari Moderatori delle singole Sezioni.

                  In ogni caso io non ci vedo nulla di male a voler far sapere di far parte di una community con una shirt personalizzata....

                  Ho provato a contattare Davide su msn, ma non riesco a parlarci.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Per il logo honda secondo mè basta non farlo proprio uguale identico e il problema dovrebbe essere risolto.
                    Per il logo DDG sempre secondo mè dato che la creato e inventato davide per correttezza era meglio chiedere prima il suo parere e sicuramente conoscendolo non avrebbe avuto problemi a dare il suo consenso.
                    Parere mio senza polemica.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by chiny View Post
                      piano...era uscita tempo fa una discussione sugli adesivi DDG...

                      era stata conclusa dicendo che avendo il font a disposizione tutti potevano farseli gli adesivi...alla fin fine è pubblicità gratis da come la vedo io...e non ne viene fatto scopo di lucro...

                      questa è stata una risposta in sezione suzuki che io condivido...
                      super super super quotissimo chiny...il fatto è che qualcuno vede il marcio anche dove nn c'è,non è bello.con tutto il rispetto per mito, che è un ragazzo in gamba, io mi aspettavo da lui parole di elogio sia per ponte sia per quelli che gogliardicamente e scanzonatamente si erano proposti per una iniziativa che avrebbe dovuto inorgoglire i vari moderatori, visto che la cosa era sottointesa sotto il loro benestare. il fatto di fare sia la maglietta che gli adesivi lo vedo come un vanto per mito il quale vedrebbe divulgata a fin di bene (quello di ragazzi che corrono in moto) una sua grande creatura(e creazione) come il "DAIDEGAS".IO PERSONALMENTE HO DISEGNATO E FATTO DEGLI ADESIVI DI "DAIDEGAS" sulla mia moto e a tanti gli ho gia visti utilizzati, e non ho mai e poi mai visto una scritta del tipo daidegas vaf*****lo,o daidegas merda, etc. etc.anzi era visto come lustro e vanto il poterlo esporre in liberta'.sono sicuro che qualcuno nn ha capito a pieno le buone intenzioni dei molti che si erano affacciati a questa iniziativa, e per finire penso che a volte l'"EGO" andrebbe messo un po' da parte e il rimanere umili nn guasterebbe. grazie a tutti quelli che hanno avuto il coraggio di leggermi fino in fondo...un devoto DAIDEGAS!!!
                      Last edited by manu27; 16-04-08, 16:26.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sicuramente qualcuno che puo' realizzarle e che ha letto c'è.. si faccia avanti in pm con mito22 e proponga le sue idee e davide le sue...

                        probabilmente alcuni hanno fatto finta di nulla o magari hanno perso un avviso importante di davide a noi mod.. io ho preso alal lettera direttive del webmaster.
                        Last edited by ponteHRC; 16-04-08, 17:28.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ponteHRC View Post
                          sicuramente qualcuno che puo' realizzarle e che ha letto c'?.. si faccia avanti in pm con mito22 e proponga le sue idee e davide le sue...

                          probabilmente alcuni hanno fatto finta di nulla o magari hanno perso un avviso importante di davide a noi mod.. io ho preso alal lettera direttive del webmaster.
                          penso che ormai gli entusiasmi si siano spenti, dopo certe dichiarazioni...io sono sicuro che mito22 nn ha nulla di personale contro l'iniziativa, ma i modi usati "INVOLONTARIAMENTE" (spero)hanno stroncato sul nascere ogni velleita' di successo dell'operazione, visto che vinivano proprio dal "gran capo".tu stesso ti sei adoperato in favore dell'iniziativa(pur nn avendone l'obbligatorieta'), motivato come gran parte di noi da semplice ed ingenua passione. io mi aspettavo qualche parola di chiarimento da parte di mito22 che potesse mettere un po' di ordine e di serenita' nella faccenda.io non conosco personalmente mito, lo conosco solo dai giudizi di altri ragazzi, tutti in toni molto lusinghieri nei sui confronti,il che mi conferma i miei pareri sinceri e positivi sulla persona,e mi dispiace nel constatare che si sia allontanato dalla vicenda un po' troppo in sordina. spero che almeno tu ponte che ne sei piu' a contato lo possa far tornare sui suoi passi, e mi auguro che chi puo' per meriti e per capacita' possa intervenire in maniera positiva alla soluzione della vicenda.ciao e scusa dello sfogo!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            bah guarda per gli addetti ai lavori la situazione è gia' stata bene chiarita.. e l'ho sintetizzata e l'ha sintetizzata davide...


                            ABBIGLIAMENTO DDG UFFICIALE GIA' ESISTE, ABBIGLIAMENTO MARCHE MOTO GIA' ESISTE...

                            le due cos enon possono coesistere a meno che non sia una iniziativa autonoma e per certi versi abusiva :-(

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Davvero certe cose non le capisco, comunque se non si pu? pazienza.
                              Sono arrivato a 35 anni senza quella maglietta ne far? altri 35.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X