Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 1000 RR...2 denti in piu'??!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by birubiru
    calcola che con due denti in piu' di corona (quindi piu' lungo di rapporti rispetto a chi cambia il pignone mettendo su il 15...) la velocita' segnata ? un 6% in piu' rispetto a all originale
    Concettualmente va bene, ma non c'? un sistema per poterla sistemare anche sul display?

Comment

• Font Size
      nin so'.... non credo cmq

Comment

• Font Size
        velocit?

C'? una ditta inglese che fa un aggegio..che rimette aposto la velocit?...non mi ricordo per? il nome..

Comment

• Font Size
          Originally posted by TWO*stroka!
          io farei 1 dente in meno al pignone visto la lunghezza dei rapporti...
          ma quanto hai ragione ...a misano avevo attilio ...un mio amico con l'rr che cambiava 3 marcie mentre io stavo ancora a scaricando la seconda !!!

Comment

• Font Size
            sul 600 invece che dite... dente in peno al pignone e corona con due in pi???? dite che in 6 marcia rischio di fare solo piu i 200 ???

io ora ho un pignone da 15 ma non ho notato cosi tanta differenza...

Comment

• Font Size
              Originally posted by birubiru
              io ho su 2 denti di corona , ma a questo punto avrei fatto meglio a mettere un pignone da 15
              Perch? consigliate 1 dente in meno di pignone anzich? 2 denti in pi? di corona ?

In entrambi i casi il contachilometri ciocca ?

Ciao.

Comment

X
              Working...
              X