Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moto finita...non sono soddisfatto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by PACK#34 View Post
    molto bella , unico piccolissimo neo quell'adesivino honda nel mezzo....
    ma basta toglierlo ...
    complimenti
    pack#34
    levato prima ancora di uscire dal garage.... faceva schifo anche a me!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Non so se si vede la foto, ma questa è una delle ultime moto che ho verniciato, è di un ragazzo di Brugherio...il bianco è bianco latte, poi nero met e rosso pastello..
      Secondo me, anche se poi dipende dai gusti, sulla tua c'è troppo bianco...
      se vai sul mio sito c'è un RR'04 da pista bianco perla (era la mia) e sinceramente dopo 2 settimane già mi aveva stufato...
      POrova a mettere qualche adesivo grande...

      Comment


      • Font Size
        #33
        io ci piazzerei qua e la adesivi HRC .. e una striscia ondulata sui fianchi color oro.. un po' tipo quelel che ho messo sulal mia o ispirandoti al vecchio casco di dooohan... riempi gli spazi vuoti rimanendo con colori a tema honda.. il bianco perla dal vivo deve essere splendido

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ponteHRC View Post
          io ci piazzerei qua e la adesivi HRC .. e una striscia ondulata sui fianchi color oro.. un po' tipo quelel che ho messo sulal mia o ispirandoti al vecchio casco di dooohan... riempi gli spazi vuoti rimanendo con colori a tema honda.. il bianco perla dal vivo deve essere splendido
          in effetti il perla dal vivo rende un botto....non s? se in giro l'avete vista la Z1000 bianco perla ma il colore ? quello....pari pari al Kawa originale

          Comment

          X
          Working...
          X