Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moto finita...non sono soddisfatto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post
    Un p? troppo bianca forse?

    Bella cmq..

    Butta su un +3 di corona.
    ? gi? a +2....da noi son tornanti strettissimi ed in molti casi la prima ? troppo corta e la seconda ? lunga....

    Comment


    • Font Size
      #17
      come adesivi metto la scritta CBR simile all'originale nella posizione dell originale (sotto la presa d'aria) e la scritta honda simil originale (bianca o rossa...devo decidere) nella parte sottocarena nera... oltre all'adesivo su bordo cerchio(anche questo o bianco o rosso da decidere)
      ed ho in progetto di brunire i gruppi ottici...d modo che da spenti sembrino neri ma che da accesi nn si noti.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        A me piace...

        L'unica pecca ? lo scarico troppo lungo....ma ? cos? x molti CBR!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Dr.Burnout View Post
          A me piace...

          L'unica pecca ? lo scarico troppo lungo....ma ? cos? x molti CBR!
          ? lungo ma esagerato....ha un sound ineguagliabile!troppo troppo bello.....poi considera che ho il completo....se mi fermano mi spaccano le biglie in 4 ma da sentire ? esagerato e anche da vedere...il cono in carbonio ? meraviglioso...

          ps x tutti: in foto il bianco nn rende molto ma ? perla come la Kawa Z1000 x chi l'avesse gi? vista in giro...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Molto bella. Ho avuto la mia totalmente bianca causa carene in vtr grezze e devo dire che non era male. Immagino la tua con il bianco perla...
            La pseudo ala laterale la boccio in toto. non mi piace per niente. Avrei fatto un'ala tipo quella della mia moto(vedi foto).
            Per i bordi cerchi punterei sul bianco.
            Sostituisci il portatarga con qualcosa di piu snello tipo il mio della Rizoma. Il tuo con staffe originali e bruttino.
            Per i fari non saprei. Brunivo i fari su quasi tutti gli scooter che realizzavo... Sulla mia moto ho brunito frecce e stop in modo da "mimetizarli" con il carbonio. Da lonano sembra non averli..
            Per il mio faro dovrei farne una parte nera e l'altra bianca. Per il nero non ci sono problemi ma mi lascia dei dubbi il bianco. Credo che sia impossibile ottenere un bel bianco che allo stesso tempo permetta il passaggio della luce...

            Last edited by buks83; 13-04-08, 12:02.

            Comment


            • Font Size
              #21
              nel complesso ? venuta bene, ma ? il logo sul serbatoio che si doveva spostare

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by maverickfb View Post
                nel complesso ? venuta bene, ma ? il logo sul serbatoio che si doveva spostare
                quel logo l? lo ha messo il carroziere di sua spontanea volonta...adesivo in rilievo orribile....non esiste pi? sulla mia bimba!! lo vedete xch? le foto le ho fatte appena ritirata...ma gia la sera l'adesivo incriminato era sparito!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  a me piace anche l effetto gradiente della verniciatura secondo me dopo che riempi la parte bianca o il vascone con qualche adesivo messo obliquo vedrai che fa tutta un altra impressione ....



                  diciamo che il grosso l hai fatto e anche bene
                  ora ci vuole il tocco finale

                  Buon lavoro e posta i risultati
                  Last edited by DesmoduePR; 12-04-08, 23:09.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Bel Lavoro anche a me piace la base bianco perla anche io ci sto facendo un pensierino!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      beh direi il bianco perla e' stupendo ma forse ce n'e' un po' troppo...comunque x l'ala secondo me non e' troppo fine ma i due pezzi dell'ala sono troppo distanziati uno dall'altro..non so se mi sono spiegato bene....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        troppo bianco e secondo mè con la scritta CBR sulla carena e la scritta Honda sulla pancia non risolvi gran chè

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Molto bella, concordo sul baffo che non è il massimo!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            molto bella complimenti !!!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              molto bella , unico piccolissimo neo quell'adesivino honda nel mezzo....
                              ma basta toglierlo ...
                              complimenti
                              pack#34

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Non capisco cosa non ti convinca...A me piace

                                Forse qualche adesivo su tutto quel bianco ma senza esagerare

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X