Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
moto finita...non sono soddisfatto
Collapse
X
-
come adesivi metto la scritta CBR simile all'originale nella posizione dell originale (sotto la presa d'aria) e la scritta honda simil originale (bianca o rossa...devo decidere) nella parte sottocarena nera... oltre all'adesivo su bordo cerchio(anche questo o bianco o rosso da decidere)
ed ho in progetto di brunire i gruppi ottici...d modo che da spenti sembrino neri ma che da accesi nn si noti.....
Comment
-
Cinquantino
- Jul 2006
- 633
- 42
- Maschio
- 1
- Catania
- Security e impiegato d'azienda
- Yamaha R1 '04 -Ktm 560 Smr - Aprilia RS 50
- Send PM
Comment
-
Originally posted by Dr.Burnout View PostA me piace...
L'unica pecca ? lo scarico troppo lungo....ma ? cos? x molti CBR!
ps x tutti: in foto il bianco nn rende molto ma ? perla come la Kawa Z1000 x chi l'avesse gi? vista in giro...
Comment
-
Molto bella. Ho avuto la mia totalmente bianca causa carene in vtr grezze e devo dire che non era male. Immagino la tua con il bianco perla...
La pseudo ala laterale la boccio in toto. non mi piace per niente. Avrei fatto un'ala tipo quella della mia moto(vedi foto).
Per i bordi cerchi punterei sul bianco.
Sostituisci il portatarga con qualcosa di piu snello tipo il mio della Rizoma. Il tuo con staffe originali e bruttino.
Per i fari non saprei. Brunivo i fari su quasi tutti gli scooter che realizzavo... Sulla mia moto ho brunito frecce e stop in modo da "mimetizarli" con il carbonio. Da lonano sembra non averli..
Per il mio faro dovrei farne una parte nera e l'altra bianca. Per il nero non ci sono problemi ma mi lascia dei dubbi il bianco. Credo che sia impossibile ottenere un bel bianco che allo stesso tempo permetta il passaggio della luce...
Last edited by buks83; 13-04-08, 12:02.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
Comment
-
Originally posted by maverickfb View Postnel complesso ? venuta bene, ma ? il logo sul serbatoio che si doveva spostare
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
a me piace anche l effetto gradiente della verniciatura secondo me dopo che riempi la parte bianca o il vascone con qualche adesivo messo obliquo vedrai che fa tutta un altra impressione ....
diciamo che il grosso l hai fatto e anche bene
ora ci vuole il tocco finale
Buon lavoro e posta i risultatiLast edited by DesmoduePR; 12-04-08, 23:09.
Comment
-
beh direi il bianco perla e' stupendo ma forse ce n'e' un po' troppo...comunque x l'ala secondo me non e' troppo fine ma i due pezzi dell'ala sono troppo distanziati uno dall'altro..non so se mi sono spiegato bene....
Comment
X
Comment