Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene 600RR by MotoSpecial

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carene 600RR by MotoSpecial

    Ragazzi son spettacolari, perfette in ogni dettaglio, un calco talmente accurato da riportare il segno degli adesivi con tanto di scritte!
    Una nota di sconforto e incazz*tura: ho chiesto per telefono le carene STRADALI e me le ha mandate... senza attacco per i fari
    Ho scoperto grazie ad anotherway che se le volevo con gli attacchi dovevo specificarlo...

    MA PUTT*NA EVA, SE VOGLIO LE CARENE CON I FORI PER I FARI E' PER METTERCI I FARI O PER CLIMATIZZARE LA POSTAZIONE GUIDA

    Io son senza parole, come comprare le scarpe e aprire la scatola accorgendosi che manca la suola...

  • Font Size
    #2
    Stefano hai pagato 450 Euro per kit carene codone serbatoio parafango stradali senza attacchi faro perch? gli attacchi faro costano ben 50 Euro....
    Non avete idea quanto ? difficile fare gli attacchi faro per uno che f? carene ? quasi pi? difficile di fare la carena stessa......

    Fate attenzione quando comprate le cose perch? molti non dicono quello che danno,e quando vi dicono un prezzo vedete bene che cosa ? compreso e che cosa no........

    Comment


    • Font Size
      #3
      Nabu prox settimana son dalle tue parti e i fori per il faro te li faccio io a testate ... Sperando non mi mettano in galera prima....

      Comment


      • Font Size
        #4
        telefonata:

        N=nabucoz
        M=motospecial

        N= motospecial?
        M=Si!
        N=ho letto su motosprint che avete le carene stradali per CBR600RR
        M=si infatti
        N= sono con i fori per i fari, serbatoio e parafango vero?

        e ci siamo accordati per la spedizione. Io ho chiesto com'era composta, non ho battuto ciglio sul prezzo, ma non ho chiesto se c'erano gli attacchi dandolo PER SCONTATO, cos? come non ho chiesto se i buchi erano per il mio faro o per quello del Ducati999, ti pare? carena con fori per faro sottintende anche gli attacchi per il faro, come pensa che lo tenga su adesso, con una piastra anti gravit?? Mi sono arrangiato ma sono dei bastardi.

        Comment

        X
        Working...
        X