Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domandone da very expert

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domandone da very expert

Sono stato a parlare col mio mecca di fiducia sul fatto di dover ricarburare la Hornet 600 dopo l'installazione dello scaricozzo..
    Mi ha suggerito furbamente di indagare per scoprire se qualcuno ha gi? fatto la carburazione e quali modifiche ha apportato
    In modo da non andare a tentativi, risparmia tempo lui e soldini io

Ergo, moto del 99, scarico GPR in carbonio omologato, filtro K&N.
    Niente altro e mi sta bene cosi.
    So che ? magra, qualcuno sa darmi indicazioni precise?
    graciaaaaaas

• Font Size
    io avevo un cbr f del 98 e con scarico e filtro l'ho fatta ricarburare... il risultato ? stato ottimo.... la moto non moriva piu a certi giri e "carburava bene"

Comment

• Font Size
      io non so risponderti ma aggiungo un quesito al tuo. si tratta sempre di carburazione!!! ho fatto da poco il tagliando dei 12K e sul foglio dei lavori effettuati c'era scritto ricarburazione io ho tolto i due barilotti sui tubi di aspirazione (nopn so come si chiamano quelli sotto il cupolino per intenderci) ora la moto tende a ingolfarsi cmq fa fatica ad accendersi ogni tanto!!! e si sente molto l'effetto on off del comando gas!! dite che ? meglio portargliela a farla rimettere come era prima?

Comment

• Font Size
        Max, fammi capire una cosa (suppongo che si tratti dei compensatori messi sui condotti del RAM-AIR) li hai tolti tu o li hai fatti togliere al mecanico?
        E soprattutto, come fa un meccanico a dire che ha effetuato una "ricarburazione" su una moto ad iniezione, senza una centralina aggiuntiva (Power Commander, ad esempio) o i codici di riprogrammazione della centralina di serie, che li fornisce solo la Honda stessa?

Qualcosa non mi quadra...

Per quanto riguarda Furano, fai rifare una carburazione: la moto migliora e non di poco, non tanto in potenza pura ma in "schiena2 e regolarit? d'erogazione.

Comment

X
        Working...
        X