Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

amore ?....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

amore ?....

...passare la primavera su di lui...

perchè poi per l'estate arriverà lei....

se non si è capito IL DADO è TRATTO!!
    Last edited by neeko72; 10-04-08, 18:23.

• Font Size
    Ma fra un mese le consegnano non ti conviene aspettare ???......

Comment

• Font Size
      non vedo la seconda foto ma presumo cb1000R??? VERO??
      se si complimenti bel mezzo!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by diba2001 View Post
        Ma fra un mese le consegnano non ti conviene aspettare ???......
        a parte che lo scooter gi? ce l'ho....ma il concessionario, chiamata la casa madre mi ha detto quanto segue:

il 31 maggio honda raccoglie tutti gli ordini ed in base al cronologico assegna il numero della prima serie limitata di 999 esemplari

dal 1? giugno comincia a smistare i modelli presso i concessionari....

quindi per 2 mesi posso mettermi l'anima in pace...amen!

Comment

• Font Size
          nn vedo la foto

Comment

• Font Size
            informazioni importanti:
            - i contratti vengono inviati ad honda entro il 15 aprile x l'assegnazione degli esemplari con piastra e cavalletto in alluminio ricavato dal pieno.
            - un primo esemplare arriva a tutti i concessionari entro fine mese
            - hanno anticipato la produzione e le prime consegne sono previste x metà maggio.
            Sono la ragazza di Spino, lavoro in una concessionaria Honda, e queste sono le ultime novità, fresche fresche di ieri.

Comment

• Font Size
              Originally posted by spino46 View Post
              informazioni importanti:
              - i contratti vengono inviati ad honda entro il 15 aprile x l'assegnazione degli esemplari con piastra e cavalletto in alluminio ricavato dal pieno.
              - un primo esemplare arriva a tutti i concessionari entro fine mese
              - hanno anticipato la produzione e le prime consegne sono previste x metà maggio.
              Sono la ragazza di Spino, lavoro in una concessionaria Honda, e queste sono le ultime novità, fresche fresche di ieri.
              ciao..ti ringrazio per l'informazione....ma mi sai confermare se quanto mi hanno detto fossero le direttive precedenti?
              Last edited by neeko72; 10-04-08, 18:23.

Comment

• Font Size
                Originally posted by neeko72 View Post
                ciao..ti ringrazio per l'informazione....ma mi sai confermare se quanto mi hanno detto fossero le direttive precedenti?
                SI, Inizialmente la presentazione ufficiale era per giugno, ma vista l'enorme richiesta in Honda hanno deciso di anticipare la produzione di una mese.
                E probabilmente all'honda Day di Monza forse ci sarà un'esemplare
                Last edited by SPINORR; 10-04-08, 18:27.

Comment

• Font Size
                  SI, Inizialmente la presentazione ufficiale era per giugno, ma vista l'enorme richiesta in Honda hanno deciso di anticipare la produzione di una mese.
                  E probabilmente all'honda Day di Monza forse ci sar? un'esemplare
                  beh, se ? per questo a quello di Vallelunga ce ne erano 3...uno in esposizione e 2 sotto il sedere degli apripista....

Comment

• Font Size
                    beh, se ? per questo a quello di Vallelunga ce ne erano 3...uno in esposizione e 2 sotto il sedere degli apripista....
                    Infatti sono le primissime che hanno prodotto......non mi ricordavo dell'honda day di vallelunga comunque io ti consiglio di non prendere quella m...... di scooter, piuttosto vai a piedi che intanto la CB arriva prima
                    Last edited by SPINORR; 10-04-08, 18:38.

Comment

• Font Size
                      Infatti sono le primissime che hanno prodotto......non mi ricordavo dell'honda day di vallelunga comunque io ti consiglio di non prendere quella m...... di scooter, piuttosto vai a piedi che intanto la CB arriva prima
                      guarda....quella m...di scooter l'ho gi? preso...avevo due mezzi, e riavr? due mezzi...quello ? il tender....

Comment

• Font Size
                        Grande Neeko, sono contento che ti sia ripreso un bel mezzetto a due ruote, e poi in casa Honda stai sempre tranquillo...

Comment

• Font Size
                          ...passare la primavera su di lui...

perch? poi per l'estate arriver? lei....

se non si ? capito IL DADO ? TRATTO!!
                          Bela la cb... poi chissa come la renderai..... quella con un paio di modifiche estetiche diventa un missile!!!! bella bella bella!!

E quello sportcity come va? sembra bello da guidare, vero??

Comment

• Font Size
                            cambiare scarico e portatarga immediatamente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by IL TORE View Post
                              Bela la cb... poi chissa come la renderai..... quella con un paio di modifiche estetiche diventa un missile!!!! bella bella bella!!

E quello sportcity come va? sembra bello da guidare, vero??
                              debbo dire che ? un gran bello scooter...ha un bel motore e fa delle pieghe da paura...

Originally posted by bastich View Post
                              cambiare scarico e portatarga immediatamente
                              sullo scarico dovranno farne uno che si integri alla perfezione come quello...altrimenti non escludo di tenerlo..a me piace moltissimo...per il portatarga vedremo...sono un p? stufo di andare in giro sentendomi un criminale...

Comment

X
                              Working...
                              X