usato da hayden per inaugurare Indianapolis....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
beccateve sto 1000one!!
Collapse
X
-
Che dire...ogni colorazione che esce mi piace sempre di più...io ne becco spesso uno stradale il martedì quando vado a lavorare e mi piace ugualmente...questo è stratosferico, poi con il mio casco starebbe veramente bbbbene....
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
-
...questo fatto che la moto è piccola e la gente ne parla male, proprio non lo capisco... anni fa le moto erano delle balene come i suzuki o kawasaki... e tutti cercavano di farle più piccole, ora che finalmente una moto stradale è quasi piccola come una GP, la vogliamo più grande!? Boh...
ps: Hayden non è nè grosso nè altissimo... e già dite che il CBR sembra una minimoto... e allora sotto a mè cosa sembra!?
Last edited by Manu #99; 08-04-08, 13:28.
Comment
-
Originally posted by Manu #99 View Post...questo fatto che la moto ? piccola e la gente ne parla male, proprio non lo capisco... anni fa le moto erano delle balene come i suzuki o kawasaki... e tutti cercavano di farle pi? piccole, ora che finalmente una moto stradale ? quasi piccola come una GP, la vogliamo pi? grande!? Boh...
ps: Hayden non ? n? grosso n? altissimo... e gi? dite che il CBR sembra una minimoto... e allora sotto a m? cosa sembra!?
Il solito cesso!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Centoventicinque
- Jul 2005
- 1465
- 45
- Maschio
- 0
- non lontano da Misano... morte al db-killer!
- ZX10-R '04
- Send PM
X
Comment