Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scusate L'ignoranza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scusate L'ignoranza

    Ciao a tutti.. scusate l'ignoranza ma ora che cerco su internet...preferisco chiedere a voi...
    sul cbr600rr 2003 i fari anteriori:
    qual'? l'abbagliante e quale l'anabbagliante?dx o sx?
    ipotizziamo di metterci di fronte alla moto e guardarla nei.....fari. (cosi non rischiamo di confonderci sul dx e sx)
    grazie a chiunque mi dia la risposta e scusate per la perdita di tempo.

  • Font Size
    #2
    se ti metti di fronte il sinistro è l'anabbagliante e il destro l'abbagliante....mi pare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vuoi oscurare un faro?

      Comment


      • Font Size
        #4
        credo che con la moto di fronte sia il destro l'anabbagliante (quello che sta di più verso l'altra carreggiata) e il sinistro l'abbagliante...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se sei seduto sulla moto: destro = anabbagliante ... Sinistro=abbagliante

          Comment


          • Font Size
            #6
            finora siamo 2 a 1...
            qualcuno lo sa per certo??
            comunque si, voglio farla mono-faro...e tenere solo l'anabbagliante...a sapere qual'è...:0)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Accendere la moto e dare un'occhiata????
              Comunque sedendosi sulla moto, l'anabbagliante dovrebbe essere il dx...

              Comment


              • Font Size
                #8
                io la moto l'ho usata sino a 10 minuti f? , da seduto sopra la moto l'anabagliante ? il destro che rimane sempre acceso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  L'abbagliante è sempre quello che va verso la carreggiata opposta a quella in cui viaggiamo. Le luci anabaglianti tendono sempre ad illuminare la parte dx della strada, anche nelle macchine.
                  Quindi seduto sopra la moto anabbagliante a dx e abbagliante a sx.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mhl85 View Post
                    io la moto l'ho usata sino a 10 minuti f? , da seduto sopra la moto l'anabagliante ? il destro che rimane sempre acceso
                    Se il 2003 ? uguale al 2005 (e nn vedo perch? l'avrebbero dovuti "scambiare" ) confermo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      da sopra il destro è anabbagliante

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ok..perfetto dai...DESTRO ANABBAGLIANTE, SINISTRO ABBAGLIANTE.
                        ovviamente se ve lo chiedo è perchè non posso salire sulla moto e accendere i fari !!!!!!!!! ho sul carene racing e il faro devo ancora comprarlo...chiedevo sapere quale comprare....
                        GRAZIE COMUNQUE A TUTTI!! velocissimi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Aramis View Post
                          Se sei seduto sulla moto: destro = anabbagliante ... Sinistro=abbagliante
                          quoto! Una domanda: a voi, quando premete start per avviare il motore,si spegne la luce anabbagliante?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by buks83 View Post
                            quoto! Una domanda: a voi, quando premete start per avviare il motore,si spegne la luce anabbagliante?
                            Succede in tutte le CBR.... perch? ? il blocchetto che consente questo "giochetto".

                            Se dai un'occhiata allo schema elettrico noterai che il pulsante di avviamento ha 2 contatti un NA (normalmente chiuso) e un NC (normalmente aperto).

                            All'avviamento l'NA si chiude e il motorino di avviamento gira... contestualmente l'NC si apre e spegne (momentaneamente) le luci per favorirne l'avviamento.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X