Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E Noi Hondisti La Maglietta???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
neeko concordo.. pero' c'è anche da dire che se facevi meno lo splendido litigando qua e la a quest'ora potevi rendere questa sezione in veste di moderatore un vero gioiello, visto che per quel che ne so i requisiti da te elencati ti appartengono...
c'è da dire che l'egemonia che un tempo caratterizzava il marchio honda è stata spodestata dallo sviluppo della concorrenza e un cambio di "moda"... una volta tutti volevano il cbr, poi tutti l'r1.. ora è il momento della ducati...
questo forum ( daidegas) non è mai stato purtroppo un forum particolarmente hondista.. anche perchè il boss e gran parte degli utenti storici non lo sono o non lo sono mai stati.
aprire mille post nuovi per vedere 3 risposte non serve a nulla, siamo una minoranza purtroppo , ma una risposta a chi fa domande c'è sempre, sinceramente sono appassionato di honda ma prima di tutto guardo cosa c'è nel mio box, poi do consigli ( davvero tanti.. chiedi a chi ha moto come la mia e come sono disponibile quando mi mandano pm..) a chi me li chiede, e poi se ho tempo parlo di altri e di minkiate da bar e commenti vari.. io la moto e la macchina le ho sempre vissute cosi'.. parlo di querllo che anche io faccio... non sto li con la gazzetta a fare superman senza manco saper dare un calcio alla palla o fare il fenomeno in pista... se c'è qualcuno che è competente e le cose di cui parla le fa, ben venga.
poi siamo cosi' cretini che abbiamo aperto tanti post per aiutarti a trovare la moto e fare eco al tuo dispiacere e bisogno... credo che lo spirito hondista ci sia.. anche se non so e non me ne frega un emerito CIUFOLO delle coppie di serraggio di un cbr moderno :-)Last edited by ponteHRC; 05-04-08, 11:53.
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postneeko concordo.. pero' c'è anche da dire che se facevi meno lo splendido litigando qua e la a quest'ora potevi rendere questa sezione in veste di moderatore un vero gioiello, visto che per quel che ne so i requisiti da te elencati ti appartengono...
per il resto, i grazie per l'aiuto che avete tentato di darmi per la mia sventura non finiranno mai...però, e perdonami se te lo dico, dovresti porti in maniera un pò più costruttiva.....io a suo tempo lo dissi ma non mi avete ascoltato...tutte quelle mini-sezioncine messe in rilievo non fanno altro che ghettizzare gli utenti e limitare gli accessi alla sezione....perchè se uno pone un quesito in club cbr 600 rr...ed io non ho un cbr 600 rr, non entrerò mai nella sotto-sezione per leggere e/o dare il mio apporto perchè parto dal preconcetto "..'zzo entro a fare che non ho quella moto?"
Last edited by neeko72; 05-04-08, 13:34.
Comment
-
Originally posted by spino46 View Postupppppppppppppppppppppp!!!!!!!!!!!! x non dimenticare!!
Lasciamo stare polemiche e isterismi...facciamo qualcosa di concreto,ovviamente ci dev'essere qualcuno che ha del tempo da dedicare al raggiungimento dell'obbiettivo..."in questo caso la maglietta"....occupandosi dalla A alla Z di tutto o quasi....
Su ragazzi...Vinciamo Mondiali a tutto Spiano e non Riusciamo a fare 4 magliette???
Non ? possibile...Su dai.....Facciamo Vedere chi sono Gli Hondisti....
Comment
-
Originally posted by AbRR View PostQuoto....
Lasciamo stare polemiche e isterismi...facciamo qualcosa di concreto,ovviamente ci dev'essere qualcuno che ha del tempo da dedicare al raggiungimento dell'obbiettivo..."in questo caso la maglietta"....occupandosi dalla A alla Z di tutto o quasi....
Su ragazzi...Vinciamo Mondiali a tutto Spiano e non Riusciamo a fare 4 magliette???
Non ? possibile...Su dai.....Facciamo Vedere chi sono Gli Hondisti....
ogni tanto se vedi che il post scende uppa pure tu!!!
anzi Hondisti uppate tutt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
X
Comment