Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E Noi Hondisti La Maglietta???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
neeko concordo.. pero' c'è anche da dire che se facevi meno lo splendido litigando qua e la a quest'ora potevi rendere questa sezione in veste di moderatore un vero gioiello, visto che per quel che ne so i requisiti da te elencati ti appartengono...
c'è da dire che l'egemonia che un tempo caratterizzava il marchio honda è stata spodestata dallo sviluppo della concorrenza e un cambio di "moda"... una volta tutti volevano il cbr, poi tutti l'r1.. ora è il momento della ducati...
questo forum ( daidegas) non è mai stato purtroppo un forum particolarmente hondista.. anche perchè il boss e gran parte degli utenti storici non lo sono o non lo sono mai stati.
aprire mille post nuovi per vedere 3 risposte non serve a nulla, siamo una minoranza purtroppo , ma una risposta a chi fa domande c'è sempre, sinceramente sono appassionato di honda ma prima di tutto guardo cosa c'è nel mio box, poi do consigli ( davvero tanti.. chiedi a chi ha moto come la mia e come sono disponibile quando mi mandano pm..) a chi me li chiede, e poi se ho tempo parlo di altri e di minkiate da bar e commenti vari.. io la moto e la macchina le ho sempre vissute cosi'.. parlo di querllo che anche io faccio... non sto li con la gazzetta a fare superman senza manco saper dare un calcio alla palla o fare il fenomeno in pista... se c'è qualcuno che è competente e le cose di cui parla le fa, ben venga.
poi siamo cosi' cretini che abbiamo aperto tanti post per aiutarti a trovare la moto e fare eco al tuo dispiacere e bisogno... credo che lo spirito hondista ci sia.. anche se non so e non me ne frega un emerito CIUFOLO delle coppie di serraggio di un cbr moderno :-)Last edited by ponteHRC; 05-04-08, 11:53.
Comment
-
scusa Francè...suvvia....lasciamo perdere questo argomento, perchè tu, inevitabilmente, conosci solo UNA verità e di conseguenza non sei in possesso dei requisiti per dare giudizi sul perchè le cose sono andate come sono andate....Originally posted by ponteHRC View Postneeko concordo.. pero' c'è anche da dire che se facevi meno lo splendido litigando qua e la a quest'ora potevi rendere questa sezione in veste di moderatore un vero gioiello, visto che per quel che ne so i requisiti da te elencati ti appartengono...
per il resto, i grazie per l'aiuto che avete tentato di darmi per la mia sventura non finiranno mai
...però, e perdonami se te lo dico, dovresti porti in maniera un pò più costruttiva.....io a suo tempo lo dissi ma non mi avete ascoltato...tutte quelle mini-sezioncine messe in rilievo non fanno altro che ghettizzare gli utenti e limitare gli accessi alla sezione....perchè se uno pone un quesito in club cbr 600 rr...ed io non ho un cbr 600 rr, non entrerò mai nella sotto-sezione per leggere e/o dare il mio apporto perchè parto dal preconcetto "..'zzo entro a fare che non ho quella moto?"
Last edited by neeko72; 05-04-08, 13:34.
Comment
-
Quoto....Originally posted by spino46 View Postupppppppppppppppppppppp!!!!!!!!!!!! x non dimenticare!!
Lasciamo stare polemiche e isterismi...facciamo qualcosa di concreto,ovviamente ci dev'essere qualcuno che ha del tempo da dedicare al raggiungimento dell'obbiettivo..."in questo caso la maglietta"....occupandosi dalla A alla Z di tutto o quasi....
Su ragazzi...Vinciamo Mondiali a tutto Spiano e non Riusciamo a fare 4 magliette???
Non ? possibile...Su dai.....Facciamo Vedere chi sono Gli Hondisti....
Comment
-
bravo Ab!! finche nessuno se ne interessa io uppo!!Originally posted by AbRR View PostQuoto....
Lasciamo stare polemiche e isterismi...facciamo qualcosa di concreto,ovviamente ci dev'essere qualcuno che ha del tempo da dedicare al raggiungimento dell'obbiettivo..."in questo caso la maglietta"....occupandosi dalla A alla Z di tutto o quasi....
Su ragazzi...Vinciamo Mondiali a tutto Spiano e non Riusciamo a fare 4 magliette???
Non ? possibile...Su dai.....Facciamo Vedere chi sono Gli Hondisti....

ogni tanto se vedi che il post scende uppa pure tu!!!
anzi Hondisti uppate tutt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
X

Comment