Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E Noi Hondisti La Maglietta???

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by neeko72 View Post
    te lo dico io perch?....perch? questa sezione non ? gestita da qualcuno che sia FANATICO della honda....e che trascini tutti gli iscritti...che sia frocio per la tecnica...per il tuning..che sia tecnicamente competente e hondisticamente aggiornato...uno come Abezze in yamaha...Desmoone in ducati...sincro e vision in aprilia o balbo e scorpion in kawasaki......purtroppo questa sezione, se levi il sottoforum(o sottoghetto..) cbr 600 rr , ? totalmente priva di contenuti.....non me ne vogliano gli attuali moderatori, ma i fatti sono incontrovertibili....55000 post nella sezione(meno della met? delle altre marche)...36000 solo in "club cbr 600 rr"....

    Hai dimenticato Suzuki con "luce dei miei occhi Speed01"

    Comment


    • Font Size
      #17
      neeko concordo.. pero' c'è anche da dire che se facevi meno lo splendido litigando qua e la a quest'ora potevi rendere questa sezione in veste di moderatore un vero gioiello, visto che per quel che ne so i requisiti da te elencati ti appartengono...

      c'è da dire che l'egemonia che un tempo caratterizzava il marchio honda è stata spodestata dallo sviluppo della concorrenza e un cambio di "moda"... una volta tutti volevano il cbr, poi tutti l'r1.. ora è il momento della ducati...

      questo forum ( daidegas) non è mai stato purtroppo un forum particolarmente hondista.. anche perchè il boss e gran parte degli utenti storici non lo sono o non lo sono mai stati.

      aprire mille post nuovi per vedere 3 risposte non serve a nulla, siamo una minoranza purtroppo , ma una risposta a chi fa domande c'è sempre, sinceramente sono appassionato di honda ma prima di tutto guardo cosa c'è nel mio box, poi do consigli ( davvero tanti.. chiedi a chi ha moto come la mia e come sono disponibile quando mi mandano pm..) a chi me li chiede, e poi se ho tempo parlo di altri e di minkiate da bar e commenti vari.. io la moto e la macchina le ho sempre vissute cosi'.. parlo di querllo che anche io faccio... non sto li con la gazzetta a fare superman senza manco saper dare un calcio alla palla o fare il fenomeno in pista... se c'è qualcuno che è competente e le cose di cui parla le fa, ben venga.

      poi siamo cosi' cretini che abbiamo aperto tanti post per aiutarti a trovare la moto e fare eco al tuo dispiacere e bisogno... credo che lo spirito hondista ci sia.. anche se non so e non me ne frega un emerito CIUFOLO delle coppie di serraggio di un cbr moderno :-)
      Last edited by ponteHRC; 05-04-08, 11:53.

      Comment


      • Font Size
        #18
        ho capito allora niente maglietta????

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ponteHRC View Post
          neeko concordo.. pero' c'è anche da dire che se facevi meno lo splendido litigando qua e la a quest'ora potevi rendere questa sezione in veste di moderatore un vero gioiello, visto che per quel che ne so i requisiti da te elencati ti appartengono...
          scusa Francè...suvvia....lasciamo perdere questo argomento, perchè tu, inevitabilmente, conosci solo UNA verità e di conseguenza non sei in possesso dei requisiti per dare giudizi sul perchè le cose sono andate come sono andate....

          per il resto, i grazie per l'aiuto che avete tentato di darmi per la mia sventura non finiranno mai ...però, e perdonami se te lo dico, dovresti porti in maniera un pò più costruttiva.....io a suo tempo lo dissi ma non mi avete ascoltato...tutte quelle mini-sezioncine messe in rilievo non fanno altro che ghettizzare gli utenti e limitare gli accessi alla sezione....perchè se uno pone un quesito in club cbr 600 rr...ed io non ho un cbr 600 rr, non entrerò mai nella sotto-sezione per leggere e/o dare il mio apporto perchè parto dal preconcetto "..'zzo entro a fare che non ho quella moto?"

          Last edited by neeko72; 05-04-08, 13:34.

          Comment


          • Font Size
            #20
            apro un post x fare la t-shirt HONDA e alla fine si va a discutere di altro!!!
            la vogliamo fare o no???

            Comment


            • Font Size
              #21
              upppppppppppppppppppppp!!!!!!!!!!!! x non dimenticare!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by spino46 View Post
                upppppppppppppppppppppp!!!!!!!!!!!! x non dimenticare!!
                Quoto....
                Lasciamo stare polemiche e isterismi...facciamo qualcosa di concreto,ovviamente ci dev'essere qualcuno che ha del tempo da dedicare al raggiungimento dell'obbiettivo..."in questo caso la maglietta"....occupandosi dalla A alla Z di tutto o quasi....

                Su ragazzi...Vinciamo Mondiali a tutto Spiano e non Riusciamo a fare 4 magliette???
                Non ? possibile...Su dai.....Facciamo Vedere chi sono Gli Hondisti....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io ci sono per la maglietta, certo dovrebbe proporsi qualcuno bravino con photoshop ed iniziare a fare qualche modello e da l? decidere tutti assieme le modifiche...chi si propone?...io non sono capace

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ...una cosa che eviterei è la solita replica o simil hrc, troooooppo stravista

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by AbRR View Post
                      Quoto....
                      Lasciamo stare polemiche e isterismi...facciamo qualcosa di concreto,ovviamente ci dev'essere qualcuno che ha del tempo da dedicare al raggiungimento dell'obbiettivo..."in questo caso la maglietta"....occupandosi dalla A alla Z di tutto o quasi....

                      Su ragazzi...Vinciamo Mondiali a tutto Spiano e non Riusciamo a fare 4 magliette???
                      Non ? possibile...Su dai.....Facciamo Vedere chi sono Gli Hondisti....

                      bravo Ab!! finche nessuno se ne interessa io uppo!!
                      ogni tanto se vedi che il post scende uppa pure tu!!!
                      anzi Hondisti uppate tutt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mhl85 View Post
                        ...una cosa che eviterei ? la solita replica o simil hrc, troooooppo stravista
                        Concordo....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          anzich? uppare io direi di iniziare a discutere su come vorremmo la maglietta, la discussione rimane su e iniziamo a muovere i primi passi

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Io ho la possibilita' di far fare le magliette, ma devono essere un po nn una decina, ma il logo non sono in grado di farlo, nn sono buono con photoshop

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Io presente!!!! Naturalmente se si realizza qualcosa di carino...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Anche io voglio ma maglietta della honda!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X