Come da titolo devo sostituire manubrio manopole e contrappesi della mia hornettina 07, ho pigliato quelle dell'arizoma, il mio dilemma ? la manopola dell'accelleratore, c? qualke trucco per togliere il filo del gas dall'originale e metterlo su quella dell'arizoma?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sostituire Manubrio e manopole
Collapse
X
-
ma delal rizoma hai preso l'impugnatura o anche il blocchetto del gas?
no perchè se è solo la manopola/impugnatura ( quella di gomma in pratica) basta sfilare/tagliare l'originale e mettere su quella nuova con acqua e sapone
il comando del gas lo smonti intero dai manubri di serie e lo infili e fissi su quelli che hai preso, senza togliere filo o che.. è tutto un blocco unico
Comment
-
Originally posted by unlock View PostCome da titolo devo sostituire manubrio manopole e contrappesi della mia hornettina 07, ho pigliato quelle dell'arizoma, il mio dilemma ? la manopola dell'accelleratore, c? qualke trucco per togliere il filo del gas dall'originale e metterlo su quella dell'arizoma?
leva i riser del manubrio....cos? potrai spostarlo lateralmente per estrarre tutto il blocco del gas senza dover staccare i cavi....dopodich? re-infila il tutot nel nuovo manubrio(pure il blocchetto lato frizione), posizionalo sui riser e richiudi il tutto...
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postma delal rizoma hai preso l'impugnatura o anche il blocchetto del gas?
no perch? se ? solo la manopola/impugnatura ( quella di gomma in pratica) basta sfilare/tagliare l'originale e mettere su quella nuova con acqua e sapone
il comando del gas lo smonti intero dai manubri di serie e lo infili e fissi su quelli che hai preso, senza togliere filo o che.. ? tutto un blocco unico
Comment
X
Comment