Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

regolazione minimo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

regolazione minimo

Scusate...... c'? qualcuno che s? come si regola il minimo sul cbr600rr 07? credo sia elettronico. Ma c'? un modo per farlo

• Font Size
    se sul manuale non c è riportato niente...probabile si regoli via PC....

Comment

• Font Size
      sul manuale non c'? scritto niente a proposito........ma ? possibile che un operazione cosi semplice l'hanno complicata a tal punto! mha!

Comment

• Font Size
        anche sulla mia il minimo è regolato dall'axone collegato alla centralina.....
        la tecnologia porta spesso a complicare le cose....

Comment

• Font Size
          e quindi come si può fare?

Comment

• Font Size
            se lo vuoi cambiare,alzare o abbassare si passa in officina honda!

Comment

• Font Size
              Minchia che menata
              beata la mia rotellina subito dietro la carena

Comment

• Font Size
                proprio una bella cazzata.....fortuna che la mia ( 2003 ) c'è l'ha, però riesco a tirarla fino a 2200 giri peccato

Comment

• Font Size
                  e poi cosa vuoi risparmiare sll'energia del polso

Comment

• Font Size
                    Sulle nuove RR '07/'08 il minimo NON si pu? regolare....

Evviva la tecnologia Honda!

Comment

• Font Size
                      avranno pensato,sulle auto lo famo al PC,facciamolo anche sulle moto!
                      cmq già diversia anni che bmw,aprilia,e ducati(xcitare le officine che li vidi usare) facevano qualche manutenzione con PC collecati alla centralina....da qualche anno (2004/2005) anche le jappo si sono adeguate..(e le officine autorizzate a comprare attrezzatura).... così va il mondo,un po in tutti i settori! le moto non le metti + marcianti con del nastro americano i fil di ferro

Comment

• Font Size
                        Peccato solo che in una moto che presumibilmente la si porti in pista alzare il minimo ? una cosa che serve....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by libero View Post
                          e poi cosa vuoi risparmiare sll'energia del polso
                          no... la mia la uso in pista....e quindi se tiri su i giri del motore hai meno freno motore.....

Originally posted by Black-RR View Post
                          Peccato solo che in una moto che presumibilmente la si porti in pista alzare il minimo ? una cosa che serve....
                          Esatto....questo lo si fa solo in pista....NO IN STRADA!!

Comment

• Font Size
                            una volta,tanti anni fa,era il 2000 si caricava un softwarino sul game boy(avete capito beene) e qualche parametro si variava,anche il minimo. ma non credo che honda sblocchi le centraline codificate segrete con uno strumentino cosi
                            sarebbe interessante sentire un meccanico autorizzato cosa dice.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              una volta,tanti anni fa,era il 2000 si caricava un softwarino sul game boy(avete capito beene) e qualche parametro si variava,anche il minimo. ma non credo che honda sblocchi le centraline codificate segrete con uno strumentino cosi
                              sarebbe interessante sentire un meccanico autorizzato cosa dice.
                              il meccanico honda mi disse al primo tagliando che un modo c'era.........ma non mi ha svelato nulla in quanto,parole sue: "icasineresti tutto".Quindi morale della favola sono finiti i tempi della vecchia e sempre efficente rotellina
                              kawa e suzu sugl'ultimi modelli la usa ancora!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X