Scusate...... c'? qualcuno che s? come si regola il minimo sul cbr600rr 07? credo sia elettronico. Ma c'? un modo per farlo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
regolazione minimo
Collapse
X
-
avranno pensato,sulle auto lo famo al PC,facciamolo anche sulle moto!
cmq già diversia anni che bmw,aprilia,e ducati(xcitare le officine che li vidi usare) facevano qualche manutenzione con PC collecati alla centralina....da qualche anno (2004/2005) anche le jappo si sono adeguate..(e le officine autorizzate a comprare attrezzatura).... così va il mondo,un po in tutti i settori! le moto non le metti + marcianti con del nastro americano i fil di ferro
Comment
-
Originally posted by libero View Poste poi cosa vuoi risparmiare sll'energia del polso
Originally posted by Black-RR View PostPeccato solo che in una moto che presumibilmente la si porti in pista alzare il minimo ? una cosa che serve....
Comment
-
una volta,tanti anni fa,era il 2000 si caricava un softwarino sul game boy(avete capito beene) e qualche parametro si variava,anche il minimo. ma non credo che honda sblocchi le centraline codificate segrete con uno strumentino cosi
sarebbe interessante sentire un meccanico autorizzato cosa dice.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postuna volta,tanti anni fa,era il 2000 si caricava un softwarino sul game boy(avete capito beene) e qualche parametro si variava,anche il minimo. ma non credo che honda sblocchi le centraline codificate segrete con uno strumentino cosi
sarebbe interessante sentire un meccanico autorizzato cosa dice.
kawa e suzu sugl'ultimi modelli la usa ancora!!!!
Comment
X
Comment