Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Work in progress

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Work in progress







    Marted? sera, finalmente dopo un sacco di tempo che rimandavo ho preso il coraggio a due mani ed ho smontato tutte le carene ed il mono per montare i pezzi che lemme lemme mi sono comprato durante l' inverno.
    Per montare il mono non ho trovato grosse difficolt? grazie al fatto che eravamo in tre a lavorarci sopra, ed il fatto che il garage del mio amico ? attrezzato come un' officina.
    Il codone ed il parafango sono andati s? facilmente...o quasi, ma o problemi li ho incontrati con il copriserbatoio, i fori no combaciano per un azzo; le viti vicino al canotto di sterzo distano 1,5 cm dagli alloggiamenti, quelle vicino la sella di almeno 2 cm.
    Qs sera porto il phon industriale e spero che scaldando un po' la vetroresina si riesca a mettere il tutto...considerando che mancano ancora il frontale ed il vascone non vorrei avere altre sorprese.
    Sabato devo andare a girare a Franciacorta e spero per allora di essere riuscito a montarle, altrimenti dovr? girare con le carene originali.
    Il mono ? un' opera d'arte, se funziona tanto quanto ? bello sono apostissimo.
    Un grazie ai miei amici Gabmamb e Darby.

  • Font Size
    #2
    che caren(accie) hai comprato?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by neeko72 View Post
      che caren(accie) hai comprato?
      quoto!! che carene sono??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Le ho prese sul forum, ma sono in contatto via mail con lui, mi ha detto che se dovessi avere dei grossi problemi me le cambierebbe in battuta;quidi sulla questione vorrei tenere un profilo basso, probabilmente risolvo senza questionare, mi sembra una bella persona. Qs sera faccio le foto e glie le mando...a fiuto credo che non abbiano curato la fase di asciugatura della vetroresina.

        Comment


        • Font Size
          #5
          bel lavoro corol,
          era ora ke la sistemassi quel catorcio di moto!!!
          ci vediam domani..


          domandina del cavolo..
          ma il mono è gia tarato x te???
          e lo scarico..è solo terminale o completo??
          Last edited by Maxrider84; 04-04-08, 08:52.

          Comment


          • Font Size
            #6
            lo scarico visto in foto sembrerebbe completo visto che manca il cat

            Comment


            • Font Size
              #7
              Libero, sei un buon osservatore è completo.
              Per dovere di cronaca ho finito di montare anche le carene.
              Ieri ho avuto uno scambio epistolare con il costruttore, il quale mi ha consigliato di usare il phon industriale per "ammorbidire" le carene.
              Devo dire che aveva ragione, una volta scaldate diventano più flessibili e malleabili. Alla fine la moto è venuta bene e sono soddisfatto del lavoro.
              Domani avremo il responso della pista.
              PS: se non ci fossero stati i miei amici non sarei riuscito a fare da solo i lavori.
              Grazie ancora.

              Comment


              • Font Size
                #8
                bene son contento che tu l'abbia finita in tempo e bene.
                dopo il responso pista che colorazione pensi di fare?

                Grazie per l'osservatore

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non so, probabilmente la faccio completamente bianca con l' ala nera sulle carene, un po' sulla falsa riga di quella che ho postato, ma con meno adesivi, praticamente ala, portanumeri e pochissimi altri adesivi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non è male visto che di base la fai bianca e l'ala nera io cmq metterei il bordino rosso intorno all'ala per staccare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Corol mi dici a cosa hai attaccato il serbatoietto posteriore del liquido freni?
                      In quella posizione non si scalda con lo scarico?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ciao scusate il ritardo, ma sono in trasferta e non sempre la rete funziona in camera.
                        Appena avrò un minuto posterò le foto dei particolari della staffa del serbatoietto.
                        Comunque è a circa 4 cm e non si scalda assolutamente, la staffetta l' ho fatta io, una stupidaggine avendo qualche attrezzo al lavoro.
                        Per il colore delle ali, è probabile che qualche modifica venga anche fatta, e se i comsigli saranno buoni sarò ben lieto di tenerli in considerazione.
                        Comunque la pistata è andata benissimo, la moto si è sempre comportata in maniera egregia. Ora vorrei lavorare un po' sulle forcelle, sfilandole un pochino, mi sermbrava un po' dura da inserire.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X