Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio hornet che si impunta...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cambio hornet che si impunta...

    ho un prolema, il mio motore "freschissimo" (solo 55000km ) si impunta il cambio tra prima e seconda in caso di cambio veloce sia in scalata che in accelerazione, l'olio che uso ? il motul 300v, volevo provare qualche additivo x risolvere il problema, voi cosa consigliate?

  • Font Size
    #2
    ciao, volevo solo capire una cosa! mi il cambio si impunta solo in cambiata veloce o anche quando vai via tranquillo? e secondo me con gli adetivi nn risolvi niente. fai i tagliandi regolari?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mah...con i km che hai fatto mi sa che ti sta x partire il cambio....meglio che te lo fai vedere subito.... se non vuoi avere maggior danni alla moto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        x hornello: solo in cambiata veloce, come se fosse il desmodromico usurato

        x omez: i meccanici sn anni che nn mi vedono x fortuna, al max me lo smonto e sostituisco la trasmissione anche se cn tt il lavoro da fare faccio prima a cercarne uno usato e montarcelo...

        cmq additivi niente quindi? neanche sintoflon o simili?

        Comment


        • Font Size
          #5
          secondo me, no addetivi!! nn e un problema di olio o cose simili. ai il cambio che ti sta salutando!!! e come dice omez! se nn vuoi ancora più spesse falla vedere subito.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho capito, quando si pianterà tt cercherò un motore con pochi km...

            Comment

            X
            Working...
            X