Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sostituire frecce anteriori cbr rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by corol View Post
    Aproposito di frecce per carene, conoscete dei produttori di frecce che restano aderenti alla carena e che occupino perfettamente l' alloggiamento originale? Per intenderci, io vorrei mettere delle frecce che non sporgano per nulla dalla carena, in stile VFR ma non trovo nulla al caso mio.
    io ho messo quelle della pugeot 207

sono a carena...sono una fiata...e costano 10?...fai te....

Comment

• Font Size
      Blackbass metti una fotazza del particolare, così poi vado e acquisto.

Comment

• Font Size
        la spiegazione di black ? assolutamente precisa e dettagliata ma ti posso assicurare che se non l'hai mai smontata ? un lavoro da cani.
        Io per la pista ormai lo faccio 3/4 volte al mese ed ? diventato quasi automatico ma ti assicuro che le prime volte.......
        e non ti dico di quando mi si ? spannata la brugola di una vitina dello specchietto (N?4, il resto sono 5)!!!!!!
        Certo che per essere una moto pensata per la pista non hanno certo calcolato che qualche pirla come me magari avrebbe dovuto smontarla per mettere le vtr.
        Il mio socio ha un Kawa e avra' in totale 10 viti da togliere

Comment

• Font Size
          ah dimenticavo, spero che tu abbia gia' preso le plastiche per coprire i fori originali........

Comment

• Font Size
            Originally posted by barbiere View Post
            la spiegazione di black ? assolutamente precisa e dettagliata ma ti posso assicurare che se non l'hai mai smontata ? un lavoro da cani.
            Io per la pista ormai lo faccio 3/4 volte al mese ed ? diventato quasi automatico ma ti assicuro che le prime volte.......
            e non ti dico di quando mi si ? spannata la brugola di una vitina dello specchietto (N?4, il resto sono 5)!!!!!!
            Certo che per essere una moto pensata per la pista non hanno certo calcolato che qualche pirla come me magari avrebbe dovuto smontarla per mettere le vtr.
            Il mio socio ha un Kawa e avra' in totale 10 viti da togliere

partiamo dal presupposto ke io ho forato le carene racing e emsso le frecce...30 secondi....colla a caldo...e tocco di vernice per nascondere tutto....totale del lavoro 2 minuti...comunque in settimana nuova posto le foto...? ke la sto finendo...ancora non ? completamente fatta

Comment

• Font Size
              si ho comprato le piastrine della rizoma da mettere per farci stare le frecce... comunque mi sa che non ci riesco proprio ihihihihii

le frecce in carbonio hanno due fili, uno tutto nero e uno nero e bianco..... quale dei due normalmente è il positivo???

Comment

• Font Size
                Originally posted by iettafune View Post
                si ho comprato le piastrine della rizoma da mettere per farci stare le frecce... comunque mi sa che non ci riesco proprio ihihihihii

le frecce in carbonio hanno due fili, uno tutto nero e uno nero e bianco..... quale dei due normalmente è il positivo???
                penso il nero/ bianco!! pero mi sa che è indifferente!!!
                Last edited by SPINORR; 27-03-08, 18:42.

Comment

• Font Size
                  indifferente?? mmm non credo proprio...

Comment

• Font Size
                    be io le frecce che ho montato sulla mia anno i due cavi tutti e due neri!! le ho collegate e vanno bo.....

Comment

• Font Size
                      mmmmm magari è indifferente....stiamo a vedere che dicono i guro :-)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by iettafune View Post
                        mmmmm magari ? indifferente....stiamo a vedere che dicono i guro :-)
                        provare a collegarle??? cosi la risposta te la dai subito!!!

Comment

• Font Size
                          Se stiamo parlando di frecce "normali" ovvero non a Led non importa il verso con cui si collegano i fili... e la stessa identica precisa cosa.

Se invece sono a Led, bisogna rispettare la polarit?... altrimenti neanche accendono.

Comment

• Font Size
                            le mie sono normali a lampadina...quindi posso collegarle come viene :-)

Comment

• Font Size
                              lavoro da 20 min massimo..... sviti gli specchietti, sviti le 6 viti laterali, stacchi le 2 prese che vanno alla batteria, togli il cupolino.

occhio che quando togli il cupolino il cavo che va alla strumentazione è cortissimo, sfili i condotti dell'airbox e via.

Comment

• Font Size
                                mmm supponiamo che domani ci riesca, poi le piastrine devo inserirla dall'estno verso l'interno e poi ci faccio passare il cambi della freccia?

Comment

X
                                Working...
                                X