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Sostituire frecce anteriori cbr rr

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    #16
    Originally posted by corol View Post
    Aproposito di frecce per carene, conoscete dei produttori di frecce che restano aderenti alla carena e che occupino perfettamente l' alloggiamento originale? Per intenderci, io vorrei mettere delle frecce che non sporgano per nulla dalla carena, in stile VFR ma non trovo nulla al caso mio.
    io ho messo quelle della pugeot 207

    sono a carena...sono una fiata...e costano 10?...fai te....

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      #17
      Blackbass metti una fotazza del particolare, così poi vado e acquisto.

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        #18
        la spiegazione di black ? assolutamente precisa e dettagliata ma ti posso assicurare che se non l'hai mai smontata ? un lavoro da cani.
        Io per la pista ormai lo faccio 3/4 volte al mese ed ? diventato quasi automatico ma ti assicuro che le prime volte.......
        e non ti dico di quando mi si ? spannata la brugola di una vitina dello specchietto (N?4, il resto sono 5)!!!!!!
        Certo che per essere una moto pensata per la pista non hanno certo calcolato che qualche pirla come me magari avrebbe dovuto smontarla per mettere le vtr.
        Il mio socio ha un Kawa e avra' in totale 10 viti da togliere

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          #19
          ah dimenticavo, spero che tu abbia gia' preso le plastiche per coprire i fori originali........

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            #20
            Originally posted by barbiere View Post
            la spiegazione di black ? assolutamente precisa e dettagliata ma ti posso assicurare che se non l'hai mai smontata ? un lavoro da cani.
            Io per la pista ormai lo faccio 3/4 volte al mese ed ? diventato quasi automatico ma ti assicuro che le prime volte.......
            e non ti dico di quando mi si ? spannata la brugola di una vitina dello specchietto (N?4, il resto sono 5)!!!!!!
            Certo che per essere una moto pensata per la pista non hanno certo calcolato che qualche pirla come me magari avrebbe dovuto smontarla per mettere le vtr.
            Il mio socio ha un Kawa e avra' in totale 10 viti da togliere

            partiamo dal presupposto ke io ho forato le carene racing e emsso le frecce...30 secondi....colla a caldo...e tocco di vernice per nascondere tutto....totale del lavoro 2 minuti...comunque in settimana nuova posto le foto...? ke la sto finendo...ancora non ? completamente fatta

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              #21
              si ho comprato le piastrine della rizoma da mettere per farci stare le frecce... comunque mi sa che non ci riesco proprio ihihihihii

              le frecce in carbonio hanno due fili, uno tutto nero e uno nero e bianco..... quale dei due normalmente è il positivo???

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                #22
                Originally posted by iettafune View Post
                si ho comprato le piastrine della rizoma da mettere per farci stare le frecce... comunque mi sa che non ci riesco proprio ihihihihii

                le frecce in carbonio hanno due fili, uno tutto nero e uno nero e bianco..... quale dei due normalmente è il positivo???
                penso il nero/ bianco!! pero mi sa che è indifferente!!!
                Last edited by SPINORR; 27-03-08, 18:42.

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                  #23
                  indifferente?? mmm non credo proprio...

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                    #24
                    be io le frecce che ho montato sulla mia anno i due cavi tutti e due neri!! le ho collegate e vanno bo.....

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                      #25
                      mmmmm magari è indifferente....stiamo a vedere che dicono i guro :-)

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                        #26
                        Originally posted by iettafune View Post
                        mmmmm magari ? indifferente....stiamo a vedere che dicono i guro :-)
                        provare a collegarle??? cosi la risposta te la dai subito!!!

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                          #27
                          Se stiamo parlando di frecce "normali" ovvero non a Led non importa il verso con cui si collegano i fili... e la stessa identica precisa cosa.

                          Se invece sono a Led, bisogna rispettare la polarit?... altrimenti neanche accendono.

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                            #28
                            le mie sono normali a lampadina...quindi posso collegarle come viene :-)

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                            • Font Size
                              #29
                              lavoro da 20 min massimo..... sviti gli specchietti, sviti le 6 viti laterali, stacchi le 2 prese che vanno alla batteria, togli il cupolino.

                              occhio che quando togli il cupolino il cavo che va alla strumentazione è cortissimo, sfili i condotti dell'airbox e via.

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                                #30
                                mmm supponiamo che domani ci riesca, poi le piastrine devo inserirla dall'estno verso l'interno e poi ci faccio passare il cambi della freccia?

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