Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

attivare l hiss del cbr1000 rr 05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

attivare l hiss del cbr1000 rr 05

ciao! a tutti!

sapete indicarmi come riattivare l hiss della mia motina? non mi lampeggia + il led rosso... ho smanettato un po e...

altra cosa.. ke olio motore mi consigliate...? vorrei stare sul castrol r4 sbk... ho sempre messo quello... meglio un 10/40 o un 10/50 considerando ke con il 10/50 me ne mangia un po...

ultima cosa... il filtro dell' olio vero ke e sufficiente un serraggio a mano?...
    o riskio ke si sviti... ho la dinamometrica...
    ma non riesco a trovare la kiave a un prezzo ragionevole...

grazie.. e ciao

• Font Size
    Ciao
    per ripristinare il lappeggiare della spia HISS devi tenere premuto per qualche secondo il tasto SEL
    Per l'olio Castrol R4 10 W 40 oppure Motul V300 10W40 oppure Bardhal XTC60
    il filtro dell'olio dopo aver lubrificato la guarnizione in gomma è sufficiente stringerlo a mano
    Last edited by maccio; 24-03-08, 09:44.

Comment

• Font Size
      grazie mille maccio...
      e buona Pasqua

Comment

• Font Size
        per quanto riguarda il filtro dell'olio io personalmente dopo aver bagnato la guarnizione e avvitato a mano lo stringerei un pelo con la sua chiave
        costa pochi euro ed è più sicuro bastra un "Tric"

Comment

• Font Size
          risp

cmq pensavo io per le auto uso un aggeggio che mantiene la carica e carica...si pu? collegare senza staccare e lui fa il suo lavoro...per attaccarlo ovviamente ad alimentazione staccata si attacca prima il + poi il - e per staccarlo prima il meno poi il pi? come si diceva qualche risposta fa per la batteria, vedr? xk? adesso ? una settimana che nn la muovo e nn so se caricare la batt o no perch? poi va subito in moto...

Comment

X
          Working...
          X