Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

completo arrow su CBR 954

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

completo arrow su CBR 954

Ciao ragazzi non mi faccio vivo da un po' ma vorrei proporvi un quesito.

Qualcuno di voi che ha montato un completo ARROW sotto al CBR 954 ha mai avuto problemi con i perni delle staffe dei collettori che si svitano di continuo? Il problema credo che sia da imputare al materiale delle staffe(alluminio) che a dispetto di quelle originali in acciaio, riscaldandosi si deformano e provocano l'allentamento dei perdi con conseguente sfiato dei collettori e perdita di "consistenza".

Se qualcuno ha risolto vuole essere cos? gentile da spiegarmi come? IO avrei pensato di procurarmi la parte iniziale dei collettori originali, cos? li sego e tiro via le staffe originali e le adatto... Non ? che c'? qualcuno che ha dei vecchi collettori da buttar via?

Grazie anticipate e buona Pasqua!

P.s.: a chi mi conosceva gi? dico che ho avuto un bel po' da fare ultimamente, per cui sono scomparso.

• Font Size
    Non è che sei scomparso soltanto qui...
    Metti magari un pò di frenafiletti medio nella parte finale dei dadi, dovresti evitare il manifestarsi del problema. Ciao...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ilbruni View Post
      Non ? che sei scomparso soltanto qui...
      Metti magari un p? di frenafiletti medio nella parte finale dei dadi, dovresti evitare il manifestarsi del problema. Ciao...
      U? IlBruni carissimo amico mio!
      Sai ho aperto un negozio di abbigliamento e accessori moto che mi tiene parecchio impegnato.
      Ho gi? provato con il frenafiletti ma il problema sono quelle staffe fetenti che quando scaldano si deformano. Infatti quando accendo la moto a freddo il rumore ? bello cupo perch? la enuta ? buona, mentre dopo un certo chilomentraggio il rumore non ? pi? corposo come prima. Comunque prover? a contattare la Arrow perch? se il problema c'? stato anche su altri modelli avranno certamente provveduto.

Comment

X
      Working...
      X