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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ci vuole l'attrezzo con la catena o la cinghia in modo che la stringi e lei si svita. Altro non so... non rischiare di deformarla... anzi un'altro modo se vuoi lo trovi martello e scalpello fori da una parte e lo sviti.... ma è una soluzione troppo arrangiata.
oppure gli spari a metà un cacciavite brutalmente forandolo (facendo atenzione a non rovinare la filettatura centrale) e lo ruoti in senso antiorario, basta 1/2 cm e poi lo togli a mano...
assicurati di togliere l'o-ring di gomma vecchio
prendi il filtro nuovo, puccia il dito nell'olio e inumidisci la basce del nuovo filtro ed avvita il nuovo, ascigati bene le mani ed avvitalo con forza, più che puoi
X quanto ne sò una chiave per il filtro olio costa una cretinata, meglio attrezzarsi su queste cose, ti rende la vita più facile e ti leva la possibilità di fare cazzate.
o prendi la chiave per uil filtro oppure prendi una pinza a pappagallo abbastanza grossa oppure un giratubi piccolo e lo sviti, quando avvito quello nuovo (dopo aver bagnato con olio la guarnizione) appoggialo e poi stringilo poco, una volta che è appena puntato basta..non perde alemno la volta dopo lo tiri giù a mano
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