Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
su questo avrei da ridire....
almeno qualke estrattore particolare...
io x smontare il forcellone del mio 954 l' istinto mi stava portando ad adottare un FLESSIBILE...
Ke sia pirla non si discute....ma se ha smontato la moto rondella x rondella
ad attrezzatura deve star bene!
su questo avrei da ridire....
almeno qualke estrattore particolare...
io x smontare il forcellone del mio 954 l' istinto mi stava portando ad adottare un FLESSIBILE...
Ke sia pirla non si discute....ma se ha smontato la moto rondella x rondella
ad attrezzatura deve star bene!
sar? di un'altro mondo ma io la mia rs la smonto telaio, forcellone, motore e ruote con un p? di chiavi...
per? poi la rimonto... la rirompo... la rismonto....e cos? via
letto pure io ieri sera finch? mangiavo... ho sputato tuttto
l'ho trovato molto strano pure io.... mi da molto l'idea di un esibizionista che farebbe di tutto per vedere il suo nome e il suo articolo sul giornale o solo per vedersi dare una risposta.....
questo è un grande se l'ha fatto realmente...ora devo trovare uno che gli da la garanzia le la rimonta..e che abbia abbastana tempo da perderci dietro.
il futuro potrebbe essere vendere le moto e le macchine in scatola di montaggio..tipo i mobili della ikea
premessa che non ci credo!
ma se fosse vero! dico fosse!
secondo me la stupidaggine piu grande non è quella di smontare una moto in tutte le sue unità, ogn'uno fa cio ke vuole con i suoi soldi e le sue cose, ma bensi... sposorizare la sua stupidità su un giornale....
Comment