Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vergogna!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    spero sia uno scherzo!!!! se no è propio un coglionazzo!!!

Comment

• Font Size
      Aahahahahhahahaha

Comment

• Font Size
        Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
        ma scusatemi... per smontare che attrezzi particolari ha bisogno uno?

cmq coglione rimane... e spero sia uno scherzo davvero
        di tutto.... davvero di tutto...

Comment

• Font Size
          Sinceremante sembra strano anche a me...il tizio in questione sembra tutto meno che un esperto e smontare tutta la moto pezzo pezzo non ? un lavoretto cosi semplice, soprattutto per quanto riguarda il motore...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sergius View Post
            Sinceremante sembra strano anche a me...il tizio in questione sembra tutto meno che un esperto e smontare tutta la moto pezzo pezzo non ? un lavoretto cosi semplice, soprattutto per quanto riguarda il motore...
            ....ma poi a che pro?

Comment

• Font Size
              ma non ci credo, di sicuro è una burla!

Comment

• Font Size
                Se sto genio esiste davvero LO VOGLIO CONOSCERE....

Comment

• Font Size
                  Ora lui può passare anche da coglione questo è vero, ma avete mai visto cosa gli fanno in alcune officine di preparatori o team alle moto?

Praticamente arrivano ad avere la moto nelle stesse sue condizioni, dopodichè se le preparano tolgono tolleranze e rimontano quello che gli serve sufficientemente....

Io non ci credo che non riesca a trovare un meccanico che gli dia una mano... sul fatto della garanzia sarebbe bastato che lui fosse andato non dal concessionario Honda sbandierando ai 4 venti quanto fatto..... ma da un buon meccanico.

Poi se è una bufala allora anche a MotoSprint si sono bevuti il cervello oppure io che da 27 anni che lo compro...

Comment

• Font Size
                    Non Ci Credo!!!

NON CI POSSO CREDERE???!!! ..VABBE' ESSERE RINCOGLIONITI...MA QUESTO SE NE E ' APPROFITTATO!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gabri44 View Post
                      Ora lui pu? passare anche da coglione questo ? vero, ma avete mai visto cosa gli fanno in alcune officine di preparatori o team alle moto?

Praticamente arrivano ad avere la moto nelle stesse sue condizioni, dopodich? se le preparano tolgono tolleranze e rimontano quello che gli serve sufficientemente....
                      Ok...siamo d'accordo....ma un semplice appassionato SENZA COMPETENZE ADEGUATE.....che pro ha?

Comment

• Font Size
                        Qualcuno a noi tanto caro potrebbe dire:".....che problema c'è? qualsiasi meccanico con 30 EURO te la rimonta!"

Comment

• Font Size
                          Letto ieri anch'io
                          A parte il fatto che se ? tutto vero ? un co***one che met? basta, a questo punto gli conviene rivenderla a pezzi come ricambi originali.. con quello che costano ce ne ricompra 3!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bulldog View Post

Non ho resistito!!!
                            Su motosprint c'? pubblicata la lettera di un coglione formato famiglia che ha appena comprato una Honda CBR1000. Bene, cosa c'? di male direte voi... Nulla.. semplicemente che il pirla in questione ha portato la moto a casa e l'ha subito smontata fino all'ultima rondella per capire come ? fatta , motore compreso , e adesso non s? da che parte cominciare per rimontarla... Dice che si ? rivolto a alcuni meccanici e a conce ufficiali per avere una amno e sapete cosa ha ottenuto?? Di sentirsi dire che secondo la concessionaria, dopo una cazzata del genere, anche se riesce a rimontarsela(dasolo, perch? nessuno ha voglia di cimentarsi), la moto non ? pi? in garanzia!!!

Ragazzi, lo dico sul serio... se uno cos? compra aprilia, o la vende lui o la vendo io!!
                            quando avevo 14 anni (circa 32 anni f? ) comprai il mio primo motorino (cambrige tubone motore minarelli ) un mio parente mi disse: passa da me che ti insegno a smontarlo tutto cos? vedi cosa c'? dentro, bhe da allora non son pi? andato a trovarlo dalla paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                              ma scusatemi... per smontare che attrezzi particolari ha bisogno uno?

cmq coglione rimane... e spero sia uno scherzo davvero
                              su questo avrei da ridire....
                              almeno qualke estrattore particolare...
                              io x smontare il forcellone del mio 954 l' istinto mi stava portando ad adottare un FLESSIBILE...
                              Ke sia pirla non si discute....ma se ha smontato la moto rondella x rondella
                              ad attrezzatura deve star bene!

Comment

• Font Size
                                forse voleva fare le carene come alex o fondere il rame della moto

Comment

X
                                Working...
                                X