Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Terminale Race-Tech Approved titanio con fondello carby
dovrebbe essere quello in alto a destra con il bocchettone in carbo!!!
lo monta anche il cbr 600RR 2008 IN SUPER SPORT dovrebbe essere lo stesso come design PIU O MENO!!
giusto.. a me hanno detto che quello doppio nn ? neanche omologato.. cmque.. spino mi scrivi in MP quanto prezzo ti hann ofatto per il tuo??..
graZIE CIAO
lo scarico è bellissimo però a me hanno fatto aspettare per 2 mesi, alla fine ho rinunciato e ho preso un Akra full titanio con fondello in carbonio....
Ti hanno fatto aspettare perchè fino ad un mese fa non li consegnavano.... questo è il modello di produzione del 2008 adesso li trovi facilmente.
lo scarico ? bellissimo per? a me hanno fatto aspettare per 2 mesi, alla fine ho rinunciato e ho preso un Akra full titanio con fondello in carbonio....
ormai tutto o quasi producono i terminali in titanio con fondelli carbonio. per un amico che ha cbr1000rr 2005... Che ne pensate del leovince factory titanio-carbonio e questo arrow carby? molto simili, a me pare l'arrow un po' troppo lungo ma non li ho visti affiancati... anche il leo vince ha un bel diametro in uscita, 58-60 mi sa... ma per togliere e rimettere il dbk il sistema arrow e leovince sono diversi? sono indeciso tra i due, me li propongono a 940 l'arrow e a 1080 il leovince, ovviamente s'intende scarico completo! L'akra bellissimo è fuori dalla sua portata... aspetto vostri consigli!!! ciao
Last edited by Jacque Attack; 02-04-08, 08:31.
Reason: aggiornamento
Comment