Poi rimango perplesso dal fatto che comunque non ci sono tanti esemplari di questa moto in giro, e neanche nelle giornate in pista.....infatti anche come mercatino non c'è nulla praticamente.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Follia?
Collapse
X
-
Originally posted by Cocix View PostB? penso che costi uno sproposito no? supersport....
Dai dai qualcuno che lo ha, come si trova, impressioni, motore rispetto alle altre 600?
x la moto b?...l'ho presa a gennaio questa...c'ho fatto 1.200 km e ora ? dal 12 febbraio ke ? in fase di preparazione...e non l'ho pi? guidata...quindi ormai nemmeno mi ricordo come ?...ahaha...far? a breve una prova comparativa di motore con una r6 2007 con le mie stesse modifiche e rapporti di corona-pignone....siamo curiosi........
Comment
-
Salve a tutti io ha avuto una R6 2006 e dopo un breve pausa su un gsxr 750 k7 sono ritornato su un 600 e adeeso appunto ho un cbr 600RR 07.
Le differenze tra le due moto sono tante ma alla fine a parit? di preparazione vanno pi? o meno uguale ,poi tutto dipende dal pilota.
Da parte mia poso dire che il cbr ? pi? facile ed intuitivo, si sente il peso inferiore rispetto r6, passando al motore la yamaha spinge pi? forte e come equipaggiamento di serie a livello di sospensioni ? pi? efficente. A livello di tempi sul giro a parit? di modifiche andavo pi? forte con l'r6, con cui per? avevo fatto numerose uscite in pista mentre con il cbr l'ho usato due volte (la prima sul bagnato a magione e la seconda a Valle ma mi sono sdraiato)!!
Ritengo personalmente che oggi le 600 sportive + o - si equivalgano e la moto migliore e pi? bella ? quella che ti fa battere il cuore (il mio ? rimasto sulla R6 '06)!!
Comment
-
Bene bene grazie Ludovico il tuo parere è prezioso, ma se hao tempo dicci qualche differenza, sensazioni tra le due molto interessante.....io penso ad una preparazione standart diciamo amatoriale, come la mia R6 attuale scarico/filtro/centralina a livello motore
Comment
-
il motore del cbr ? rigoroso gia dai medi e ha un bellissimo tiro! piu pronto dell r6, poi in allungo si equivale! gran bel motore!!
poi nn c'? nulla da aggiungere... quello che volevi sapere lo sai..... la tua ? piu reattiva e se portata come si vede anchepi? veloce in pista, la honda ? pu sincera e facile x cercare il limite!! di pi? la dovresti provare!!!!!
Comment
X
Comment