Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Follia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Poi rimango perplesso dal fatto che comunque non ci sono tanti esemplari di questa moto in giro, e neanche nelle giornate in pista.....infatti anche come mercatino non c'è nulla praticamente.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cocix View Post
      B? penso che costi uno sproposito no? supersport....

Dai dai qualcuno che lo ha, come si trova, impressioni, motore rispetto alle altre 600?
      il costo dipende da quanta roba ci lasci...cio? ad esempio se il cruscotto da 2.000? ke a un utente normale non serve a niente, lo levi....e altre stronzate ke a noi servono a poco il prezzo scende...lo prendi come una moto nuova (circa)...ilm problema ? la manutenzione...ogni circa 1.000-1.200 km ? tutto da smontare e controllare...e smontare intendo tutto...ci stavo pensando io ma poi ho fatto 2 conti...e ? meglio di no...

x la moto b?...l'ho presa a gennaio questa...c'ho fatto 1.200 km e ora ? dal 12 febbraio ke ? in fase di preparazione...e non l'ho pi? guidata...quindi ormai nemmeno mi ricordo come ?...ahaha...far? a breve una prova comparativa di motore con una r6 2007 con le mie stesse modifiche e rapporti di corona-pignone....siamo curiosi........

Comment

• Font Size
        Salve a tutti io ha avuto una R6 2006 e dopo un breve pausa su un gsxr 750 k7 sono ritornato su un 600 e adeeso appunto ho un cbr 600RR 07.
        Le differenze tra le due moto sono tante ma alla fine a parit? di preparazione vanno pi? o meno uguale ,poi tutto dipende dal pilota.
        Da parte mia poso dire che il cbr ? pi? facile ed intuitivo, si sente il peso inferiore rispetto r6, passando al motore la yamaha spinge pi? forte e come equipaggiamento di serie a livello di sospensioni ? pi? efficente. A livello di tempi sul giro a parit? di modifiche andavo pi? forte con l'r6, con cui per? avevo fatto numerose uscite in pista mentre con il cbr l'ho usato due volte (la prima sul bagnato a magione e la seconda a Valle ma mi sono sdraiato)!!
        Ritengo personalmente che oggi le 600 sportive + o - si equivalgano e la moto migliore e pi? bella ? quella che ti fa battere il cuore (il mio ? rimasto sulla R6 '06)!!

Comment

• Font Size
          Bene bene grazie Ludovico il tuo parere è prezioso, ma se hao tempo dicci qualche differenza, sensazioni tra le due molto interessante.....io penso ad una preparazione standart diciamo amatoriale, come la mia R6 attuale scarico/filtro/centralina a livello motore

Comment

• Font Size
            il motore del cbr ? rigoroso gia dai medi e ha un bellissimo tiro! piu pronto dell r6, poi in allungo si equivale! gran bel motore!!
            poi nn c'? nulla da aggiungere... quello che volevi sapere lo sai..... la tua ? piu reattiva e se portata come si vede anchepi? veloce in pista, la honda ? pu sincera e facile x cercare il limite!! di pi? la dovresti provare!!!!!

Comment

X
            Working...
            X