Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Follia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Follia?

Ciao Hondisti vi spiego subito il motivo percui uno Yamachista convinto da anni scrive qui da voi.....
    Bene, allora premetto che utilizzo la moto prevalentemente in pista, ho una splendida e velocissima R6 2006, e vengo da una altrettanto bella (almeno per me R6 2004) e ora?ora ? giorni che mi ? preso il trip per il CBR 600 RR 2007/2008, non s? mi piace sempre di pi?, anche la linea , e poi tutta questa leggerezza che dovrebbe avere il feeling che ti f? andare subito forte che dicono tutti insomma mi ci st? innamorando...lo sogno gi? replica Hanspree o HM....chiss?.....quindi chiedo a voi:

Qualcuno ha provato sia il cbr che l'r6 2006 e mi pu? dare un parere umano?non da pilota tester....

Come va?

Usato non si trova niente?ho provato in giro ma zero...tantomeno pista....

Anche qui non n? ho visti in versione pista, qualcuno lo usa?

Grazie a tutti chiss? che non passi alla concorrenza un giorno

• Font Size
    quello che tu dici è verissimo.... l'rs che hai tu è una moto sutpenda, puo andare anche piu forte di una cbr 07... ma x andare più forte bisogna saperla guidare e saperla regolare come si deve.... è una moto molto meno "stabile" del cbr, ma anche molto piu reattiva!
    io ho optato x il cbr x un uso agonistico\amatoriale e secondo me è il compromesso giusto! x uno che punta a qualche gara e che poco ha provato sulle varie piste italiane... col cbr è piu facile andare subito forte!
    ho notato che molti piloti amatori come me hanno realizzato con questa moto tempi mai visti prima...
    cmq hai una moto validissima, nn so quanto ne valga la pena cambiarla x un cbr... aspetta semmai ancora un paio d'anni.... la r6 2008 si dice vada ancora piu forte, e che sia molto piu facile da portare al limite! cmq chiedero ad un paio di miei amici che vengono dall'r6cup e che stanno gia provando le moto 2008!

Comment

• Font Size
      Il mio utilizzo e fermaggineamatoriale domenicale però appunto mi ingolosisce questa cosa della Honda di essere facile subito e di farti sentire a casa...mi tenta a cambiare, L'R6 2008 è sicurament eun siluro, e a detta di molti è stata migliorata soprattutto a livello di facilità di guida/feeling, però non penso abbia il livello del CBR, almeno...non è che sia stata proprio stravolta....

Comment

• Font Size
        Guarda... le Honda son belle moto... ma la follia pura e vera la si fà solo se si compra l'ultimo modello!!!!

Comment

• Font Size
          Sto post mi interessa particolarmente.

Comment

• Font Size
            Bene bene, mi piacerebbe che scrivesse qualcuno che utilizza il cbrino, a livello domenicale diciamo

Comment

• Font Size
              pi? godibile per strada il cbr, pi? estrema e soddisfacente in pista l'R6

indi..per uso misto, passeggiate varie ed eventualmente pista, vai di CBR

prevalentemente pista..vai di R6 senza nemmeno pensarci

cose da fare SUBBBBBBITO, rapportatura (esageratamente lunga per entrambe), filtro e terminale (in alternativa e se hai il grano, anche scarico completo)

Comment

• Font Size
                ti va bene anche chi usa il cbr 04 e ha provato un r6 07?
                nel caso ti dico che mi sono trovato bene su entrambe, l'r6 mi è piaciuta tanto come erogazione rispetto a Honda, di telaio sono fantastiche entrambe, Honda la conosco bene e quindi ti dico che ha qualcosa in più in maneggevolezza nonostante i pesi e le statistiche da giornali dicono che è meglio r6 o comunque sono quasi equivalenti.....sarà l'impostazione o il feeling che mi è scaturito già dal primo km ma per me è così! nonostante questo voglio un mille al più presto!

Comment

• Font Size
                  Credo che sia quel feeling di cui parli Mr.Grip che mi intriga, poi non sò....la mia R6 2006 tutta bombardata è un missile e pure gustosa, ma come dicono tanti...non è che con il cbr riuscirei ad andare più forte, con meno sforzo e divertendomi di più?mah.....

Comment

• Font Size
                    per me andresti uguale come sono andato io....il mio cbr è bombardato e sono salito su un r6 altrettanto preparata....
                    solo sensazioni, nulla di più, certo che sono intriganti date le premesse. L'amico che mi ha prestato l'R6 in effetti salito sul mio cbr ha detto che è una moto "facile" ciò non toglie che non ha mai perso un metro da me ne io uno da lui con le rispettive moto o scambiandocele...il 1000 invece è un altro pianeta e se cambio moto sarà per un mille di qualsiasi marca o modello (li ho provati tutti anche se devo ammettere che Honda ce l'ho nel cuore) purchè non Kawasaki.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mr.grip View Post
                      ti va bene anche chi usa il cbr 04 e ha provato un r6 07?
                      nel caso ti dico che mi sono trovato bene su entrambe, l'r6 mi ? piaciuta tanto come erogazione rispetto a Honda, di telaio sono fantastiche entrambe, Honda la conosco bene e quindi ti dico che ha qualcosa in pi? in maneggevolezza nonostante i pesi e le statistiche da giornali dicono che ? meglio r6 o comunque sono quasi equivalenti.....sar? l'impostazione o il feeling che mi ? scaturito gi? dal primo km ma per me ? cos?! nonostante questo voglio un mille al pi? presto!
                      Guarda che c'? veramente tanta differenza tra il cbr 04 e 07 ciclisticamente ? un'altra cosa .

Comment

• Font Size
                        io al massimo so ki vende un supersport...ma originale usato nada...

Comment

• Font Size
                          si il cberrino 07 è un altro pianeta dal 04..... non paragoniamole..... e anche l'erogazione è molto diversa da quella.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackbass View Post
                            io al massimo so ki vende un supersport...ma originale usato nada...
                            B? penso che costi uno sproposito no? supersport....

Dai dai qualcuno che lo ha, come si trova, impressioni, motore rispetto alle altre 600?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maccio View Post
                              Guarda che c'? veramente tanta differenza tra il cbr 04 e 07 ciclisticamente ? un'altra cosa .

infatti l'ho premesso subito....immagino che sia molto diversa a partire dalle forke fino ad arrivare al telaio...diciamo che la base di partenza ? simile quindi penso a cocix possa essere in qualche modo utile anche il mio confronto poi...aspettiamo chi ha provato r6 e cbr 07 per avere la risposta al quesito.

Comment

X
                              Working...
                              X