Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
certo
la storia che la + vecchia è meglio l'ho sentita migliaia di volte...
chissà perchè pero ogni volta che ho preso la moo nuova mi è sembrato il contrario
vediamo se magari il 929 va ancora meglio...
L'accelerazione da fermo sui 400 MT lascia il tempo che trova, è una situazione che delle moto del genere si trovano poche volte a dover affrontare, e sicuramente non è quello per cui sno progettate.
Inoltre le prove andrebbero fatte a parità di condizioni, ne è una prova la differenza tra il 1000 '04 e il 1000 '05 che sono identiche, cambiano solo le colorazioni, eppure in questa tabella c'è una differenza
Bah...strana questa statistica, oppure sono io che sono scemo... Ma so bene che con la bimba (600rr '03) tirando la prima arrivo intorno ai 120 Km/h! Presupposto che la statistica sia giusta, possibile che in 400 m riesco a malapena cambiare in seconda e arrivare a una velocita pari a quella di un 1000cc????
L'accelerazione da fermo sui 400 MT lascia il tempo che trova, ? una situazione che delle moto del genere si trovano poche volte a dover affrontare, e sicuramente non ? quello per cui sno progettate.
Inoltre le prove andrebbero fatte a parit? di condizioni, ne ? una prova la differenza tra il 1000 '04 e il 1000 '05 che sono identiche, cambiano solo le colorazioni, eppure in questa tabella c'? una differenza
giusto, troppi fattori, non ultimo chi esegue la prova, e il fatto che seppur costriute in serie, ogni moto qualche differenza ce l'avr?
Comment