Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le ultime 1000 Honda sul 1/4 di miglio..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    sono miglia orarie circa 242 km orari è un pò lenta

    Comment


    • Font Size
      #17
      certo
      la storia che la + vecchia è meglio l'ho sentita migliaia di volte...
      chissà perchè pero ogni volta che ho preso la moo nuova mi è sembrato il contrario
      vediamo se magari il 929 va ancora meglio...

      Comment


      • Font Size
        #18
        L'accelerazione da fermo sui 400 MT lascia il tempo che trova, è una situazione che delle moto del genere si trovano poche volte a dover affrontare, e sicuramente non è quello per cui sno progettate.
        Inoltre le prove andrebbero fatte a parità di condizioni, ne è una prova la differenza tra il 1000 '04 e il 1000 '05 che sono identiche, cambiano solo le colorazioni, eppure in questa tabella c'è una differenza

        Comment


        • Font Size
          #19
          Bah...strana questa statistica, oppure sono io che sono scemo... Ma so bene che con la bimba (600rr '03) tirando la prima arrivo intorno ai 120 Km/h! Presupposto che la statistica sia giusta, possibile che in 400 m riesco a malapena cambiare in seconda e arrivare a una velocita pari a quella di un 1000cc????

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by amon77 View Post
            L'accelerazione da fermo sui 400 MT lascia il tempo che trova, ? una situazione che delle moto del genere si trovano poche volte a dover affrontare, e sicuramente non ? quello per cui sno progettate.
            Inoltre le prove andrebbero fatte a parit? di condizioni, ne ? una prova la differenza tra il 1000 '04 e il 1000 '05 che sono identiche, cambiano solo le colorazioni, eppure in questa tabella c'? una differenza
            giusto, troppi fattori, non ultimo chi esegue la prova, e il fatto che seppur costriute in serie, ogni moto qualche differenza ce l'avr?

            Comment

            X
            Working...
            X